Roma, avanza la candidatura di Campos: Petrachi resta alla finestra

di Giulia Abbate - 11 Aprile 2019

Roma ancora a caccia del ds dopo l’addio di Monchi: avanza la candidatura di Campos, restano in ballo tutti gli altri nomi, Petrachi compreso

Continua la ricerca del nuovo direttore sportivo in casa Roma dove le opzioni sembrano moltiplicarsi tanto che nelle ultime ore, nonostante la pista Petrachi non sia chiusa, è cominciato a circolare insistentemente il nome di Campos. Pallotta, infatti, starebbe pensando proprio al dirigente del Lille (attualmente ds dei francesi) come prossimo ds per i giallorossi da “schierare” in tandem con Massara che ricopre attualmente la stessa carica e che la dirigenza giallorosa non vorrebbe sminuire. La pista che porta a Petrachi, tuttavia, non si può dire chiusa. Come più volte raccontato, infatti, l’attuale ds del Toro farebbe gola alla Roma che potrebbe sfruttarne la presenza anche per convincere Antonio Conte, amico di lunga data proprio del dirigente granata, ad accettare la panchina giallorossa per la prossima stagione.

Cairo su Petrachi: “Ha un contratto di un anno con noi”

Campos o Petrachi, dunque: il “toto ds” continua a tenere alta l’attenzione in casa Roma ma anche in casa Toro dove, tuttavia, non sembrano esserci particolari preoccupazioni in questo senso.

O almeno non da parte del patron granata Urbano Cairo che proprio nei giorni passati ha voluto chiarire la posizione della società granata sulla questione: “Lui ha un rapporto con noi ancora per un anno, sono stupito che i giornali ne parlino dando come sua destinazione la Roma. Non me ne ha mai parlato“.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Se “rimane alla finestra” gli basterebbe un pò di Vetril e un panno, et voilà! Utile impiego.

fuser90
Utente
fuser90

Se petrachi non avrebbe mai speso 8 milioni per belotti ieri figuriamoci se ora ne dovesse spendere 50/60 come vogliono fare Totti e Massara, non conviene a cairetto

mas63simo
Utente
mas63simo

Se i suoi colpi quando ha avuto il permesso di allargare le borse sono Niang e Zaza io mi farei qualche domanda !