Cairo: "Il derby per ora è il 4 maggio. Petrachi-Roma? Non me ne ha mai parlato" - Toro.it

Cairo: “Il derby per ora è il 4 maggio. Petrachi-Roma? Non me ne ha mai parlato”

di Veronica Guariso - 10 Aprile 2019

Urbano Cairo si è espresso sul derby della Mole in programma per il 4 maggio in occasione della presentazione del prossimo Giro d’Italia

Il presidente Urbano Cairo ha parlato del derby e di Petrachi in occasione della presentazione del palinsesto Rai dedicato al Giro d’Italia per la 102a edizione. Ha ribadito di essersi già mosso, ma che per ora non ci sono stati cambiamenti. “Per ora sulla data del derby Torino- Juve fissata il 4 maggio non ci sono novità. Io mi sono già mosso con la Lega Calcio a tutti livelli, perché secondo me quella data non va bene. Poi dipenderà molto anche dall’evoluzione che ci sarà in Champions League. Aspettiamo di vedere come vanno le cose.”, queste le parole del patron granata.

Cairo era già intervenuto appena dopo la notizia del derby spostato al 4 maggio, data in cui intercorre il settantesimo anniversario della tragedia di Superga, uno dei momenti più delicati per tutto l’ambiente granata. Giocare il derby in quell’occasione non sarebbe rispettoso, ma per ora la Lega Serie A non ha dato responsi a riguardo, mantenendo la scelta iniziale.

Cairo su Petrachi ed i contatti con la Roma

Il Presidente del Torino ha parlato poi di Gianluca Petrachi, attuale ds del Torino, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe incontrato Baldini a Londra. “Su Petrachi non devo rassicurare nessuno. Lui ha un rapporto con noi ancora per un anno, sono stupito che i giornali ne parlino dando come sua destinazione la Roma. Non me ne ha mai parlato“, queste le parole di Cairo, che ha lasciato intendere quanto il trasferimento alla Roma sia lontano, nonostante le numerose voci.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Comunque dopo 24 ore dalla mia proposta e di altri tifosi granata di boicottare il derby e non presentarsi il 4 maggio in molti hanno fatto orecchi da mercante…Esattamente come tante persone accusano me ed altri di farlo dopo le vittorie del Toro di Cairo, evidentemente finché il Cavaliere non… Leggi il resto »

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

Redazione non commento braxxiamoxxe figuratevi, solo a vederlo mi vien da vomitare. Voglio solo vedere se questo post me lo cancellate come un mio commento di oggi pomeriggio sull altro articolo più giù sul nostro amatissimo presidente in risposta all’utente Alberto Fava. RIDICOLI

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Non ho visto nulla, evidentemente il sistema ti ha bloccato il messaggio a causa di qualche parola che non ha passato il filtro.
Comunque sono qui e leggo, se vuoi ….
Ciao

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

No no era stato postato poi è stato tolto, anche perché quando parlo di Urbanuccio so già come devo scrivere. Era un mio ironico commento su ciò che avevi scritto ( ti avevo dato del gobbo e del disfattista) per aver ricordato i 14 anni di nulla del bel presidente… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

hahahah Forza Aiax !

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ma che Primavera o autunno. Non ci si deve presentare, punto. Il 4 Maggio per tutto lo sport Italiano, per la sua storia e per la città di Torino è un giorno sacro. Chi kazzo se ne frega dei gobbi, dei loro problemi e dei tromboni delle scrivanie della federcalcio… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Probabilmente Alberto sarebbe il gesto che finalmente ci troverebbe tutti d’accordo, pro e contro Cairo…un modo di unirci tutti e di rifarci sentire finalmente di nuovo “il popolo Granata” unito come un pugno.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ciao Roberto, si sarebbe l’unico gesto Granata possibile.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ho appena ricevuto da Renato Perantoni il Presidente del TC di Sassari un video della nostra sede.
Commovente e bellissimo.
Se ti può fare piacere, dammi la tua mail e te lo mando.
Ovviamente se passerai a Sassari fatti un giro dai Fratelli Sardi, gente eccezionale, oltreché splendidi Tifosi.

DSR
Utente
DSR

Conosco e ho conosciuto diversi sardi è so’ che sono gente eccezionale, Con la mail come faccio, la chiedo alla redazione?

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Non saprei dirti, se ne hai una di “riserva” o fatta sul momento dammi quella. La redazione credo che non abbia nessun interesse in proposito.

DSR
Utente
DSR

Domani ti faccio pervenire la.mia dalla reda

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

OK