Cutrone, il Milan fissa il prezzo: 30 milioni per arrivare alla punta rossonera

di Andrea Flora - 1 Marzo 2019

Il Torino fa sul serio per Cutrone ma il Milan non lascerà partire l’attaccante classe ’98 per meno di 30 milioni di euro

Patrick Cutrone è lo scontento del Milan di Gattuso. Con l’arrivo in rossonero diPiatek, all’azzurro si sono chiusi spazi e possibilità di farsi vedere in campo. Cutrone resta un bene prezioso per il Milan e non solo per la qualità del giocatore che quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. L’attaccante rappresenta ovviamente anche un investimento dal punto di vista economico. Il Toro segue la pista che porterebbe al classe ’98 ormai da mesi ma è ben cosciente che la richiesta rossonera sarà alta: 30 milioni. Cutrone non lascerà Milano per una cifra inferiore.

Cutrone, l’agente lo ha già allontanato dal Milan

Se prima di Piatek Patrick Cutrone poteva trovare spazio per giocare al posto di un altalenante Higuain, adesso è quasi sempre in panchina o comunque in campo per pochi minuti. Gattuso ha trovato la quadra col bomber polacco e non sembra intenzionato a cambiare idea. Questo riporta il rossonero sul mercato: il Torino è in agguato.

Anche l’agente ha parlato della situazione dell’attaccante, e le sue parole hanno senz’altro aumentato i dubbi su una possibile permanenza in rossonero di Cutrone. Per i granata si sta aprendo una pista di mercato pronta a scaldare le prime settimane estive di trattative.

Cutrone, Calabria: “Patrick deve stare tranquillo e pensare a lavorare”

Ha parlato della situazione di Cutrone anche il compagno in rossonero Calabria, che intuisce la voglia di giocare del classe ’98, ma lo invita alla calma ed al lavoro: “Patrick ha 20 anni, deve stare tranquillo. Piatek sta facendo benissimo ed è difficile da mettere in panchina in questo momento, ma Patrick ci ha portato tanti punti e arriverà il suo momento. Deve pensare solo a lavorare, si sta impegnando anche più di prima”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Davigranata
Utente
Davigranata

Io con quei soldi proverei a prendere shick dalla Roma che è molto più forte tecnicamente di cutrone

Andreas
Utente
Andreas

stiamo già sopportando 30 ml abbondanti buttati nel cesso sommando Niang e Zaza. Vendendo loro due si potrebbe fare. Ma sto ragazzo ha dimostrato (in un anno?) di valere sta cifra? Meglio comunque della coppia sopra citata. Ma continuo pensare che 30 ml x noi è molto rischioso. Magari il… Leggi il resto »

Trapano
Utente
Trapano

Cutrone sarà l’erede di Belotti, scambio più o meno alla pari con Baselli e voilà, il gioco è fatto…