Luca Nember parla del mercato clivense e si concentra sul centrocampista: “C’è il Toro, ma non solo: le pretendenti si facciano avanti”

Il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, parla al giornale “L’Arena”, a margine di un incontro con un gruppo di studenti dell’Università di Verona. Tema centrale certamente il mercato e quel Lucas Castro che tanto interessa al Toro e per il quale oggi sono attesi sviluppi: “Castro piace, ma non solo al Torino. Per la verità piace anche a me, quindi spero possa continuare con noi. Chi è interessato si faccia avanti, ma dovrà accontentare le nostre richieste. Altrimenti non si muove”.

Parole chiare, ma che lasciano margini per l’avvio di una trattativa concreta. Il Toro ci prova: oggi ci sarà un incontro tra le due società per il centrocampista e novità si attendono a breve.


71 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
deolone72
deolone72
5 anni fa

Caro Vanni, non ci conosciamo ma vedo che sei il prototipo medio del tifoso ignorante che … non capisce assolutamente nulla del mondo del pallone! Nessuno ovviamente è contento dei risultati limitati cui il Toro ambisce e cui potrà ambire in futuro! Tutti vorremmo essere in lotta ogni anno per… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
5 anni fa

Comunque vedo che il massimo delle ambizioni per certuni è il Toro di braccino. A me personalmente fa cagare questo tizio. Fosse 2/3 anni da noi me le bevo ancora (le ho bevute) ma dopo 11 bisogna essere masochisti per continuare a farsi andar bene la gestione (? quale?) di… Leggi il resto »

Giorgia2004
Giorgia2004
5 anni fa

A che ora arriva Castro?

rotor
rotor
5 anni fa
Reply to  Giorgia2004

Non si sa ,e’ andato Gigi con la macchina fornita di pneumatici invernali a prenderlo,partendo da Foligno in direzione Verona .

Diablo
Diablo
5 anni fa
Reply to  rotor

A beh …………. allora DAJE @GIGI !!!!

Calciomercato Torino: Gomis in prestito alla Salernitana, è UFFICIALE

Calciomercato Torino: Castro dice sì, i granata accelerano