Falque-Torino, rinnovo a un passo. Lo spagnolo: “Vicini all’accordo”

12
Falque
Falque, Torino

Iago Falque sta per rinnovare il proprio contratto con il Torino: è lo stesso giocatore a confermarlo ai microfoni di Sky Sport

Nelle scorse settimane, dopo che Iago Falque è stato confermato nonostante le offerte pervenute al Torino da diverse società straniere, vi avevamo raccontato dell’intenzione del presidente Urbano Cairo di blindare l’attaccante spagnolo con un nuovo contratto. La notizia del giorno è che per il rinnovo del numero 14 è ormai quasi tutto fatto, la conferma è arrivata direttamente dallo stesso calciatore: Il rinnovo? Siamo vicini all’accordo. Ne stiamo parlando e c’è disponibilità sia da parte mia che da parte della società. Qui sto benissimo”. 

Calciomercato Torino: Falque a un passo dal rinnovo: “Mi sento molto importante”

L’attuale contratto di Falque con il Torino ha scadenza il 30 giugno 2020, con il nuovo accordo il suo legame con la società granata sarà prolungato fino al 2022. Inoltre aumenterà anche lo stipendio percepito dal calciatore che arriverà a 1.5 milioni di euro a stagione.

“Da quando sono arrivato ho sentito la fiducia e mi sento molto importante. Non sono imprescindibile, nel calcio lo è solo Messi. Lui e Cristiano Ronaldo sono due campioni, ma secondo me l’argentino è più forte” ha continuato lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Falque: “Adesso sto meglio, ho superato l’infortunio”

A margine dell’allenamento di questo pomeriggio Falque ha parlato anche della propria condizione fisica:Adesso sto molto meglio, ho superato dall’infortunio e la sosta arriva nel momento giusto. Il recupero è stato veloce ma non volevo rischiare. Queste due settimane mi faranno molto bene”. Infine, l’attaccante spagnolo ha parlato della mancata convocazione in Nazionale di Belotti: “A volte non andare in Nazionale fa bene, ci si allena meglio e si è più liberi mentalmente. È il nostro capitano e siamo tutti vicino a lui. Contro il Frosinone è stato sfortunato”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
andrepinga
Utente
andrepinga

Buon giocatore, professionista esemplare, uomo di valori. Averne….

mas63simo
Utente
mas63simo

Vedremo se stai bene xché siamo già all’ 8va e non hai ancora fatto la differenza con gol e assist.

Marco
Utente
Marco

Io da oggi tifo Chievo quindi oramai è ininfluente per me..
Anzi vieni al Chievo Iago 😂

TRAPANO
Utente
TRAPANO

😂😂😂

Marco
Utente
Marco

Ciao fra 😂

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Ciao fre’ , sei diventato un “Musso volante” ?

Marco
Utente
Marco

Preferisco la mussa 😂

Marco
Utente
Marco

Comunque si..dove va Ventura ci sono io..ovunque

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Bravo !! Non mollare mai ..😂