Calciomercato Torino: per Ferigra anche l'Ascoli per il prestito

Ferigra, c’è anche l’Ascoli: il difensore è richiestissimo in B

di Andrea Flora - 2 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Su Ferigra c’è anche l’interesse dell’Ascoli: aumentano le richieste per il capitano della Primavera granata

Uno dei nomi più caldi dei giovani della Primavera del Torino sotto la lente di diverse squadre in questa sessione di calciomercato è sicuramente quello di Erick Ferigra, capitano della squadra di Federico Coppitelli che è sui taccuini di diversi direttori sportivi di varie società. Si è aggiunto da poco l’interesse dell’Ascoli che sarebbe intenzionato a far suo il giocatore e raggiungere con lui e con il Torino (la formula sarebbe comunque quella del prestito) e aggiudicarsi quindi le prestazioni del capitano della Primavera granata. Per Ferigra ennesimo attestato di stima da parte di un club che farebbe fare volentieri il salto nel calcio professionistico al giocatore che più si è messo in risalto nell’ultimo campionato di Primavera insieme a Millico.

Ferigra, la Serie B nel futuro del centrale granata

Dopo aver ben figurato nella Primavera del Torino e dopo aver vissuto a contatto con i giocatori della prima squadra e aver partecipato agli allenamenti agli ordini di Walter Mazzarri, per Ferigra è tempo di fare il passo in avanti e fare un salto di categoria. La Serie B sembra essere il palcoscenico ideale per il giocatore granata ed è proprio da li che sono giunte le maggiori richieste.

L’ultima, quella dell’Ascoli, si va ad aggiungere alle precedenti richieste fatte da altri club di B come il Cittadella che dopo la mancata promozione in A vuole fare un altro campionato da protagonista. Sul taccuino del ds veneto Marchetti c’è anche il nome di un altro granata: De Luca, rientrato dal prestito all’Alessandria nell’ultima stagione.

più nuovi più vecchi
Notificami
fringomax
Utente
fringomax

Almeno un anno in B è necessario