Calciomercato Torino / Vittorio Parigini vicino a lasciare i granata: ieri la cena con alcuni compagni. Ora è il Genoa la squadra più vicina

Vittorio Parigini è in procinto di lasciare il Torino. Il primo indizio di questa lunga giornata, che potrebbe segnare una prima svolta nella marcia d’avvicinamento alla cessione definitiva, era arrivato dal profilo Instagram dell’attaccante. In una storia, aveva immortalato un regalo ricevuto da Baselli, Izzo, Verdi e rispettive mogli e compagne – con i quali il giocatore ha trascorso alcuni giorni a Dubai nel corso delle ultime vacanze invernali. Alcune foto e una scritta su un grosso biglietto. “In bocca al lupo Vitto! Potrai sempre contare su di noi”.

Parigini-Genoa, trattativa in corso

Al giocatore si è sensibilmente avvicinato nelle ultime ore proprio il Genoa, che il Torino affronterà domani sera negli ottavi di Coppa Italia. I rossoblu di Nicola avrebbero fatto passi importanti verso la definizione dell’affare, che sarà ovviamente a titolo definitivo vista la prossima scadenza del contratto che Parigini ha con il club granata (giugno 2020). Si attende ancora, però, la fumata bianca.

Parigini
Parigini, la storia del regalo ricevuto dai compagni
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-01-2020


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

gestione sbagliata da parte di tutti. della societ, del procuratore e del ragazzo pure, che si è scelto un procuratore del genere. peccato

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Pensa a quelli che hanno scelta te per fare sto lavoro qua sopra… giusto In Topic.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

giank piu cagnolito di mondobau.
ma sempre OT. non interessa. si parla di parigini

DHEA
DHEA
5 anni fa

Invito a leggere il forum dei tifosi genoani(IL MURO DEI GRIFONI)x valutare l’entusiasmo dell’arrivo di Parigini

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  DHEA

domanda: sonocontenti o no?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Altissimo livello di comunicazione.
Sembra uno che cambia classe alle medie, forse.

Djidji, il presidente del Lecce conferma: “E’ un nostro obiettivo”

Torino: Kurtic vicino al Parma. E sfuma anche Barrow