Calciomercato Torino / I granata si sono mossi in ritardo per Kurtic. Per Barrow c’è l’accordo tra Bologna e Atalanta: sul piatto 19 milioni
Musa Barrow non arriverà al Torino e, con ogni probabilità, neppure Jasmin Kurtic vestirà la maglia granata nella seconda parte di questa stagione. L’attaccante gambiano è infatti a un passo dal Bologna: la società rossoblù ha trovato l’intesa con l’Atalanta per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore presentando un’offerta di 13 milioni più altri 6 di bonus. Il centrocampista sloveno invece è vicino al Parma, che da tempo ha imbastito la trattativa con la Spal (la formula sulla quale le due società stanno lavorando è quella del trasferimento a titolo definitivo.
Calciomercato Torino: Barrow, trattativa mai decollata
Per Barrow, in realtà, il Torino non aveva presentato una vera e propria offerta: semmai aveva chiesto informazione per il giocatore da inserire come contropartita tecnica nella trattativa per l’eventuale passaggio di Kevin Bonifazi all’Atalanta. L’affare Barrow avrebbe potuto accelerare nel caso in cui uno tra Iago Falque e Simone Zaza avesse lasciato il Torino ma, in assenze di offerte convincenti per il numero 10 e il numero 11, la pista che avrebbe potuto portare al gambiano non si è mai realmente scaldata.
Calciomercato Torino: Kurtic, tentativo negli ultimi giorni
Discorso differente invece per Kurtic: negli ultimi giorni il Torino aveva iniziato a muoversi con decisione per riportare in granata il centrocampista sloveno (era già stato sotto la Mole nella stagione 2013/2014). Il Parma però è al lavoro da diverso tempo per il giocatore e ora sta riuscendo a portare a termine la trattativa: l’ultima parola non è ancora stata scritta, ma il club ducale è in nettissimo vantaggio sul Torino (e anche sul Genoa) per il giocatore della Spal.
Il risponditore compulsivo scomparirà il giorno stesso in cui il ciarlatano porterà via i suoi 2 pseudo addetti alla propaganda e dei loro rispettivi servitori. Fino a quel termine ci faremo una ragione del fatto che 200 commenti al dì, scritti da una sola zampa, vorrebbero dimostrare che c’è ancora… Leggi il resto »
OT. non interessa
si partla di kurtic, mercato, barrow. pensiero strampalato per altro già detto 100 volte. lo abbiamo capito. passi oltre, non sono tutti limitati come lui: c’è gente che dopo una o 2 volte, il concetto, lo capisce
Sei In Topic con il nulla.
tante parole al vento. su trattative che poi come spesso si sa poi, nemmeno eranostate avviate, lo scopo smarronatore degli 0.3ini è noto e chiaro a tutti, per altro. se alcuni dei nostri valgono poco (secondo loro) come giocatori, gli 0.3inihanno dimostrato di valere molto meno come tifosi. ininfluenti. mentre… Leggi il resto »
Richiama le sagome.
Ma i fenomeni Zaza Djj e Bremer nessuno si strappa le vesti x averli ! 🤣😂🤣😂🤣😂🤣 ahhh ma forse la cairese fc li dichiarati incedibili ! 🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥