Calciomercato Torino / Le intenzioni di Iago Falque sono chiare: restare in granata e stupire Mazzarri. Ma le proposte ci sarebbero
Contro il Genoa in Coppa Italia non ci sarĂ , nonostante il recupero stia procedendo per il meglio. Ma Iago Falque ha una voglia matta di riprendersi il Torino. Dalla porta principale, quella cioè dalla quale era uscito prima ad agosto, con l’infortunio contro il Debrecen, poi a novembre con quello alla vigilia del derby. La lesione al quadricipite è alle spalle, anche grazie ad una riabilitazione specifica svolta a Vigo. E contro il Bologna lo spagnolo dovrebbe rientrare tra i convocati a piĂą di due mesi dall’ultima volta (trasferta a Roma del 30 ottobre scorso).
Calciomercato: per Falque proposte da Italia e Spagna
“Falque sta bene“, ha confermato Mazzarri in conferenza stampa. Un (ritrovato) benessere fisico che si affianca appunto al desiderio di restare in granata per giocarsi le proprie carte. Gli spifferi del calciomercato di proposte a lui indirizzate ne hanno portate diverse. In Italia ci hanno pensato Atalanta e Genoa – anche se i rossoblu adesso sono vicini a chiudere per Parigini -, in Spagna ci sono club pronti a investire su di lui.
Iago deve ritrovare il campo: i suoi numeri
Sondaggi, fin qui, nulla piĂą. Ma l’indirizzo del giocatore è di non muoversi, almeno fino a giugno. Per finire la stagione con l’obiettivo di ritrovare campo, minuti e sorriso. I primi due sono mancati negli ultimi mesi: da aprile scorso, il 10 ha collezionato appena otto partite e 346 minuti sul rettangolo verde, una media di 43 per gara.
ServirĂ ripartire da qui. Mercato permettendo, perchĂ© il mese di gennaio è lungo e di proposte potrebbero arrivarne di allettanti per il Torino e anche per il calciatore. Che però, al momento, ha tutta l’intenzione di (ri)convincere Mazzarri.
Spero che non facciano l’ennesima caca ta di mercato vendendo Iago.
Questo è un giocatore che se sta bene e impiegato nella giusta posizione può dare ancora tanto, anche perchĂ© se Verdi continua così….
Nella foto Iago è stato immortalato nella fase iniziale di un gestaccio da censura all’indirizzo di Mazzarri…
Pienamente d’accordo con Giankjc : giocatore massacrato dall’ex allenatore che sta in panca. SocietĂ inetta e inesistente che non ha saputo contrastare questo sfacelo. Iago a destra con Belotti centrale e Millico a sinistra , per me sarebbe stata una buona soluzione . Avremmo anche risparmiato i 25 milioni per… Leggi il resto »
riscattare immobile?Buon pomeriggio.
Buon pomeriggio anche a lei , anzi buonasera.
Come no? Ma quella che scrive è una delle innumerevoli stupidaggini concepite dalla CiarlaneseFC.
Alberto,buonasera.mi puo’ dare del tu.
Bene, allora ciao @Casao e grazie.
Fai lo stesso, ok ?
Si.grazie e buona serata.