Confermate le indiscrezioni: il Toro continua a puntare su Grujic ma il Liverpool non scende sotto i 10 milioni: si tenta l’assalto

Il Toro e l’interesse per Grujic. Le indiscrezioni di Toro.it riportate su queste colonne nella giornata di martedì 14 agosto stanno trovando sempre più conferme. I granata, infatti, continuano a seguire il centrocampista classe 1996 in forza al Liverpool e promessa della Nazionale Serba. Gli ostacoli per arrivare ad un accordo, in verità, ci sono: soprattutto dal punto di vista economico ma i granata non mollano la presa. E, nel frattempo, ad aumentare è anche la concorrenza.

Grujic, il Liverpool chiede 10 milioni: il Toro tenta l’assalto

Con la partenza sempre più possibile di Valdifiori, al Toro servirà una pedina in grado di andare a ricoprire  il ruolo di vice Rincon, come raccontato ieri. Tuttavia, pur essendo più una mezzala che un centrale puro (per quello si lavora su Uche), il giovane Grujic continua a piacere molto ai granata. Tanto che la società ha deciso di giocarsi tutte le carte a disposizione e tentare un assalto per strappare un accordo il più vantaggioso possibile con il Liverpool. Strada comunque non semplicissima: gli inglesi non sono infatti disposti a lasciar partire il giocatore per meno di 10 milioni di euro e, come noto, i granata vorrebbero agire sulla base di un prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 6 milioni. Un gap non facile da colmare ma che non sembra scoraggiare la societa di via Arcivescovado. Il tempo però è tiranno e i granata non dovranno combattere solo contro l’ostacolo economico.

Grujic, non solo il Toro sul giocatore: anche il CSKA tenta l’affondo

Se è vero che Grujic è descritto come una promessa della propria Nazionale ma, sostanzialmente, come un giocatore ancora particolarmente acerbo, è altrettanto vero che il mercato al centrocampista non manca. Nelle ultime ore, infatti, oltre ai tentativi del Torino, anche il CSKA si è inserito nella trattativa con il Liverpool. Un inserimento che potrebbe far cambiare notevolmente le carte in tavola: la concorrenza per i granata aumenta e, complice anche la vicinissima chiusura del calciomercato, i tempi si riducono ulteriormente. Gli ostacoli, come detto, ci sono: se il Toro vuole davvero arrivare al giocatore deve agire in fretta, anche perché tra Valdifiori e Acquah perderà verosimilmente due giocatori. Si vedrà.


100 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ziggistardust
ziggistardust
3 anni fa

Venisse costui sarebbe l’unico acquisto degno di nota di sto mercato

Scin{Scin[Scin(Scin)]}
Scin{Scin[Scin(Scin)]}
3 anni fa

E’ uscito il 2 di picche.

Scin{Scin[Scin(Scin)]}
Scin{Scin[Scin(Scin)]}
3 anni fa

Ok. Niente Grujic. Ora che carta pescheranno a casaccio dal mazzo?

Torino, Butic piace all’Ascoli. Ma la Serie B non offre certezze

Djidji, affare in dirittura: il difensore è a Torino