L’attaccante spagnolo Iago Falque rientrava nella trattativa per portare Iturbe al Toro: ora è interamente di proprietà dei granata

Continua l’asse tra Torino e Roma. Dopo l’arrivo a titolo definitivo di Ljajic nella scorsa estate, e dopo il prestito di Iturbe, è arrivato anche il riscatto per Iago Falque, che al Toro era arrivato in prestito con diritto, lo scorso luglio. Per potersi assicurare il paraguaiano, infatti, Cairo ha dovuto concedere alla Roma l’immediato acquisto dell’attaccante spagnolo classe ’90, che ha già 8 gol all’attivo con la maglia granata. Alla Roma andranno circa 6 milioni di euro, che tra l’altro potrà utilizzare il prossimo giugno, quando dovrà esercitare il suo obbligo di riscatto di Bruno Peres.

Anche se già in granata, Iago Falque è di fatto il secondo acquisto ufficiale del mercato invernale del Toro: una conferma importante per Mihajlovic, che vuole spronarlo a diventare sempre più determinante, settimana dopo settimana.


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bakero
Bakero
5 anni fa

Quando si acquista qualità ci sarà sempre un ritorno positivo….e dire che un paio di giorni fa qualcuno da qui assicurava che mai e poi mai Iago sarebbe stato riscattato a gennaio…adesso sotto con un difensore e un centrocampista!!

Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa

Molto contento del riscatto anticipato (che aggiusta un pó anche il pessimo bilancio della Roma) di un ottimo calciatore. Se continua così, ci darà ancora tante soddisfazioni.

jair_68
jair_68
5 anni fa

Questo colpo vale quanto l’acquisto di Cerci, forse anche di più per la continuità, lo spirito di sacrificio e la cabeza che ha il buon Iago!

Toro, per Aramu si fa sotto il Cesena ma la Pro Vercelli è in vantaggio

Iturbe al Toro, ora è UFFICIALE: l’attaccante arriva in prestito