La famiglia dell’attaccante smentisce le richieste di ingaggio di Zaza: “Il Torino? Bisogna chiedere al suo unico agente, l’avvocato Bozzo”

Simone Zaza al Torino? Le voci si rincorrono, costantemente. E il calciomercato intorno all’attaccante in forza al Valencia si infiamma. Il giocatore, secondo i rumors, non è solo cercato dal Toro ma anche dal Siviglia, ma la famiglia del giocatore ha voluto prendere le distanze da alcune dichiarazioni apparse nella giornata di ieri. “Simone” dice il papà del giocatore, “è felice al Valencia e l’ha sempre detto. Vedremo quello che succederà da qui alla fine del mercato, ma ho letto interviste di diversi intermediari, in particolare quella da parte del signor Daniele Pinna. Vorrei precisare che l’unica persona che rappresenta mio figlio è l’avvocato Giuseppe Bozzo“.

Calciomercato, Zaza e il Toro: “Alcune dichiarazioni non vere”

Le parole di Pinna della giornata di ieri avevano fortemente avvicinato il giocatore al Toro. Ma il papà di Zaza ha voluto gettare acqua sul fuoco: “Non voglio leggere dichiarazioni che nulla hanno a che fare con la realtà, da parte di persone che non sono autorizzate a parlare per nostro conto. L’unica persona che può farlo” viene ribadito a Tuttomercatoweb, “è l’avvocato Bozzo“. Si parla comunque della possibilità di arrivare al Torino: “Zaza al Valencia sta bene. Io non mi occupo di queste cose, sarà l’avvocato Bozzo a dover dare risposte in merito“.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
2 anni fa

Zaza e la sua famiglia farebbero bene a non parlare di Toro , perché il nome Toro in bocca loro diventa una bestemmia !!!!!

Fabio75
Fabio75
2 anni fa

Fuori i gobbi dal Torino!!

Balotelli: il Torino ha (ancora) il suo sogno

Krunic: l’Empoli lo blinda, il Toro insiste