Calciomercato / Dalla Juventus al Torino: Marchisio al centro di clamorose indiscrezioni. I tifosi bianconeri e granata in rivolta per il possibile esito, la trattativa è molto difficile

Hanno creato una grande discussione le voci intorno a una possibile operazione di calciomercato, piuttosto clamorose: quelle di un’ipotetica trattativa per Claudio Marchisio al Torino. Una notizia che non sarebbe da poco, visto il rapporto che lega il Principe alla Juventus, dalla quale probabilmente andrà via in questo giugno. Chiaramente, un’indiscrezione di questo tipo ha portato a discutere, parecchio. E ha trovato unanimità di consensi da parte di tifosi granata e bianconeri, fatto, pure questo, piuttosto singolare. Marchisio al Torino? La risposta è un no. Secco, grande. Un ostacolo ambientale davvero notevole.

Calciomercato Marchisio, il Torino: “Fake news di giornata”

Dopo tante discussioni da parte dei tifosi in rete, ci ha pensato il Torino stesso a riportare tutto alla normalità e alla calma. La voce, che sembrava effettivamente poco percorribile, è stata smentita dal Toro in maniera più che secca. Attraverso un tweet, infatti, il Toro ha commentato: “La fake news di giornata? Marchisio che viene al Torino“. Smentita netta, inequivocabile. Che lascia davvero poco spazio a seguiti particolari.

Calciomercato: Marchisio-Torino, i tifosi sono contrari

La voce, d’altra parte, arriva da una fonte autorevole. Secondo il quotidiano La Stampa, infatti, il Torino nella persona del suo direttore sportivo, Petrachi, vorrebbe provare a convincere Marchisio ad approdare in granata, una volta materializzatasi la rescissione contrattuale con la Juve, fatto piuttosto verosimile. Di qui, sui social network, è subito partita la discussione: “Marchisio al Torino non lo vogliamo” scrivono tanti tifosi granata. Pesa troppo, d’altra parte, il passato bianconero del giocatore, che nasce come giovane promessa del settore giovanile juventino, per poi diventare uno dei giocatori più rappresentativi della prima squadra. Simile anche la risposta dell’ambiente bianconero: “Marchisio al Toro? Mai. Piuttosto, meglio al Milan, o all’Inter…”.

Calciomercato Marchisio: via dalla Juventus, Milan e Monaco in vantaggio

In effetti, non sembra così in discesa la possibile operazione tra Torino e Marchisio. Di fronte all’eventualità di un trasferimento in granata, le parti interessate si celano dietro a un no comment, in virtù del fatto che il giocatore è anche richiestissimo da Milan e, all’estero, dal Monaco. Sembra difficile che l’operazione possa andare in porto, sia per una questione meramente economica, sia per quella, da non sottovalutare, ambientale. Vero, in passato non sono mancate operazioni con la Juventus (si cominciò con Pasquato, di recentissimo è arrivato Rincon), ma l’ipotesi Marchisio sembra davvero impegnativa da seguire. I tifosi, la maggioranza di essi, hanno già espresso il loro parere. Varrebbe davvero la pena tentare?


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
alberto
alberto
3 anni fa

Si cominiciò con Pasquato??? Poveri noi, giornalisti e tifosi senza memoria storica. Si vive nel presente e si dicono un sacco di fesserie. Fra i giocatori che passarono dalla Juventus al Torino c’ è soltanto un certo Guglielmo Gabetto, uno dei più forti attaccanti del calcio italiano, un mito per… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa

Si vabbè…. se va in porto pure questa, tanto vale lasciare il Fila per allenarci a Vinovo (sul campo secondario). E ad agosto scalziamo la iuveb nella classica in famiglia a Villar Merdosa. Il Sassuolo ci fa una pippa!

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Comunque che petrachi non ci abbia pensato davvero non ci metterei la mano sul fuoco , ricordo Maresca per esempio .. ha fatto un buon lavoro con sirigu e nkoulu e altri però impari ad avere rispetto.. per carità Marchisio uno dei peggio gobbi infami, per giunta giocatore finito.. chi… Leggi il resto »

Il Napoli propone a Sepe il Torino. L’idea di mercato nell’operazione Sirigu

Ljajic, la Serbia ai suoi piedi: un gol e due assist contro la Bolivia