Adem Ljajic trascina la sua Nazionale nell’ultimo test prima del Mondiale e si candida a un ruolo di assoluto protagonista in Russia

Lo sapeva Sinisa Mihajlovic, se ne è accorto anche Walter Mazzarri ed è evidente anche Mladen Krstajic: se Adem Ljajic è in forma non si può proprio fare a meno di lui. Vedendo quanto fatto dal trequartista del Torino nell’amichevole giocata dalla Serbia ieri contro la Bolivia, l’ultimo test della selezione balcanica prima dell’inizio della Coppa del Mondo, Ljajic sta arrivando alla manifestazione in una condizione fisica eccezionale e si candida così ad essere uno dei protagonisti assoluti del torneo in Russia.

Ljajic al Mondiale da protagonista

Sono bastati ventitré minuti di grande calcio a Ljajic per trascinare la propria nazionale al successo: al 4′ ha sfornato l’assist per l’1-0 a Mitrovic, al 19′ si è messo in proprio e ha realizzato il 2-0, al 23′ ha consegnato a Mitrovic un altro pallone che il centravanti ha solo dovuto spingere in rete. La partita si è così messa subito in discesa per la Serbia che ha poi incrementato il vantaggio sulla Bolivia fino a conquistare il 5-1 finale. La permanenza al Torino del fantasista anche per la prossima stagione non è ancora certa: se al Mondiale dovesse giocare altre partite così, è probabile che sulla scrivania di Urbano Cairo possa arrivare qualche altra offerta.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
90ss
90ss
3 anni fa


Ma come mai quando c’è un nostro giocatore gioca bene dovete subito dire che viene venduto??!

GranataDentro (libertà di pensiero; voglia di Tifare Toro)
GranataDentro (libertà di pensiero; voglia di Tifare Toro)
3 anni fa
Reply to  90ss

bravo!!

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Nessuno però che dica che forse forse ljajc avesse bisogno di un allenatore che lo facesse marcire in panchina fino al punto di capire determinate cose. Cioè il trattamento che gli stessi tifosi chiedevano dopo un anno e mezzo di svogliatezza capricci e presunzione. Penso che ora stia imboccando la… Leggi il resto »

Il Torino su Marchisio? I granata: “Fake news di giornata”

Ljajic: “Torino, non voglio andare via. Obiettivo Europa”