Il trequartista del Torino, Ljajic, parla di calciomercato ma anche di passato: “C’è stato un periodo in cui non giravo, ma ho rimesso la testa a posto. Io ceduto? Non c’è motivo che mi spinge lontano da qui”

Adem Ljajic si confessa. Tra Torino, Serbia e calciomercato fa il punto su quello che è stato il passato e quello che sarà il suo futuro, che sembra sempre di più a tinte granata. Proprio così, con la sua viva e diretta voce, Ljajic ha infatti avuto modo di dichiarare che: “Non c’è alcun motivo per pensare che io vada via. Ho un contratto di altri due anni qui, sto bene: se poi dovessero arrivare offerte concrete se ne parlerà con la società in maniera tranquilla” dice, tenendo forse aperto uno spiraglio alla cessione ma dimostrando di avere ben chiare le idee sul suo futuro nel Toro.

Calciomercato, Ljajic-Torino: “Voglio conquistare l’Europa”

Idee chiare, come gli obiettivi. Alla Gazzetta dello Sport, Ljajic conferma non soltanto le intenzioni di restare in granata, ma di avere in testa uno scopo ben preciso: “Da quando sono arrivato l’obiettivo è sempre stato quello di centrare l’Europa. E ci riproveremo anche quest’anno, con ancora più convinzione” dice, analizzando anche gli errori. “Penso che la responsabilità sia in generale di tutti: quando cambi un allenatore è chiaro che le cose non vadano bene” afferma.

Ljajic-Torino: “Io ho avuto problemi fisici e picologici. Mazzarri? Ha fatto bene a tutti”

Ljajic parla poi della sua passata stagione nel Torino e del rapporto con Mazzarri: “È stato importante non solo per me, ma per tutti. È arrivato portando le sue idee, e non è mai facile quando si subentra. La mia stagione? Con molta onestà ammetto che c’è stato un periodo in cui non giravo sia fisicamente, sia psicologicamente. Forse il problema era la testa, e in campo si vedeva: ma ora l’ho rimessa a posto“.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
3 anni fa

Caro Adem, purtroppo, se vuoi l’Europa devi andar via da Torino

GranataDentro (libertà di pensiero; voglia di Tifare Toro)
GranataDentro (libertà di pensiero; voglia di Tifare Toro)
3 anni fa

Piaccia o non piaccia il giocatore qui c’è da evidenziare un altro aspetto. Non è vero come scrivono i catastrofisti che tutti vogliono scappare da mastro cairetto. Uno alla volta stanno uscendo tutti con dichiarazioni inerenti la voglia di restare. con buona pace del signor Venaria che ieri in un… Leggi il resto »

gix
gix
3 anni fa

non affannarti troppo,come vedi in certi commenti sotto hanno già pronta la risposta “parole di circostanza” ciao SFT

madde71
madde71
3 anni fa

tutti parlan bene di tutti e cane non morde cane.
ha pure dette che ,se arrivassero proposte concrete,ne parlera’.
aspettare meta agosto’,prima gradevoli chiacchiere

Ljajic, la Serbia ai suoi piedi: un gol e due assist contro la Bolivia

Torino-Mantova 3-1, Nicola: “A rivedere il gol mi emoziono ancora”