Su Kamano non c’è solo il Toro: l’agente lo propone anche a Genoa e Samp

di Veronica Guariso - 28 Luglio 2019

Calciomercato Torino / François Kamano è in uscita dal Bordeaux: il procuratore lo ha proposto a diverse società di serie A

La prima scelta del Torino per rinforzare il proprio reparto offensivo resta l’ex Simone Verdi, anche se col Napoli non si è ancora arrivati ad un accordo. E’ così che il ds Massimo Bava sta valutando anche opzioni alternative tra le quali c’è anche François Kamano, ala sinistra del Bordeaux che è stato proposto dal proprio agente alla società granata. Il calciatore guineano classe ’96, che però è corteggiato anche da altri club in serie A. Il Bordeaux e l’entourage del giocatore starebbero tenendo aperte più porte, cercando di valutare le offerte e scegliere quella che convenga maggiormente a tutte le parti coinvolte. Kamano è stato infatti proposto anche a Genoa e Sampdoria, entrambe a caccia di qualcuno che ricopra quel ruolo.

Calciomercato: Torino-Sampdoria, è sfida anche per Verdi

Si è aperto un derby della Lanterna anche sul fronte mercato. Sia la Sampdoria che il Genoa cercano un’ala sinistra e Kamano risponde pienamente a queste caratteristiche. Come detto, anche il Torino sta valutando il giocatore e, grazie anche all’Europa League, la società granata potrebbe risultare una destinazione più stimolante per il giocatore.

Kamano non è l’unico giocatore seguito dal Torino che la Sampdoria punta: i blucerchiati si sono messi in mezzo anche per quanto riguarda Simone Verdi e il presidente Massimo Ferrero è vicino all’accordo con il collega Aurelio De Laurentiis, ma è distanza da quello con il giocatore che preferirebbe trasferirsi al Toro.

Calciomercato: Torino, su Kamano c’è anche il Siviglia

Tornando a Kamano, oltre che alla concorrenza italiana il Torino, se decidesse di puntare realmente su questo giocatore, dovrebbe fare attenzione anche alla concorrenza spagnolo: sulle tracce dell’esterno d’attacco del Bordeaux c’è anche il Siviglia. Il ds Monchi (ex Roma) si è già messo al lavoro per l’esterno classe 1996.

più nuovi più vecchi
Notificami
rimbaud
Utente
rimbaud

Siamo in un mercato pazzo. Mi vien da dire che per esempio bonifazi lo abbiamo riscattato perché la Spal spara altissimo per ogni suo giocatore. Verdi 30 milioni, de Paul 40. Poi leggi che perisic dzeko e icardi andrebbero per cifre simili. Sono dell’idea che bisogna sopperire con la competenza,… Leggi il resto »

bmarco
Utente
bmarco

Ogni fiume ha il suo Kaimano

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ad ogni modo dalla foto, opportunamente tagliata, si percepisce che ko’ ‘a mano fa segno di voler andar via dal Bordeaux.