Calciomercato Torino, Verdi: offerta della Sampdoria per l'attaccante

La Samp accelera per Verdi, ma il Toro può contare sulla preferenza del giocatore

di Giulia Abbate - 27 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Per Verdi la Sampdoria ha offerto 20 milioni più il 30% della futura rivendita: il Napoli attende la risposta dei granata

Archiviata la prima piccola parentesi europea, in attesa della sfida di ritorno, il Torino torna a concentrarsi anche sul calciomercato e, in particolare, sulla corsa per arrivare a Simone Verdi. Una trattativa che si sta rivelando più ostica del previsto, soprattutto dal punto di vista economico. Una situazione che, nelle ultime ore, ha visto anche un peggioramento dal punto di vista della concorrenza. A puntare sul giocatore del Napoli, infatti, c’è anche la Sampdoria che ha recapitato alla società di De Laurentiis una prima offerta lanciando così la sfida al Torino. Un vero e proprio braccio di ferro quello tra la società blucerchiata e quella granata da cui adesso si attende una risposta.

Torino-Sampdoria è corsa a due: il Napoli attende i granata

L’inserimento della Sampdoria nella corsa a Simone Verdi non è certo un dettaglio da sottovalutare. I blucerchiati fanno sul serio e l’offerta arrivata ai partenopei ne è la dimostrazione concreta: la società di Ferrero, infatti, ha offerto al Napoli 20 milioni, più il 30% della futura rivendita dell’attaccante. Una proposta che sembra soddisfare Aurelio De Laurentiis. Non però il giocatore, che preferirebbe tornare al Toro anziché trasferirsi alla Sampdoria.

La distanza tra partenopei e granata, come abbiamo più volte sottolineato, resta però un ostacolo da poco. Tuttavia, l’accelerazione della Sampdoria non può passare inosservata: Cairo e Bava dovranno trovare una strada alternativa per arrivare all’attaccante e farlo in breve tempo o i 20 milioni offerti dai blucerchiati potrebbero davvero mettere la parola fine alla trattativa.

29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Ma vuoi vedere che va a finire con una cessione di un difensore e, solo successivamente, con un solo acquisto per un centrocampista d’avanzo?
La ciliegina, il 10mo top player!

DSR
DSR
1 anno fa

Ma va e cosa te lo fa pensare.?
Io azzardo che finché non vendiamo il decimo top Player (Bonifazi) non prendiamo la ciliegina.

)

mario tifoso dal 1958
mario tifoso dal 1958
1 anno fa

Concordo con AB9: lasciamo perdere Verdi e prendiamo Kouamé e Pulgar

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

verdi, verdi, verdi ,solo verdi verdi. donsah donsah donsah castro castro castro castro. laxalt laxalt laxalt. ah niente, siamo senza idee… o verdi o nessuno. il Toro è senza idee. e bla bla bla. io credo e in parte lo haconfermato anche cairo, che verdi interessi. ma non a 20… Leggi il resto »

AB9
AB9
1 anno fa

20 milioni x Verdi sono uno sproposito….Pulgar più Kouamè e svoltiamo per davvero…..

DSR
DSR
1 anno fa

Meite, Bremer, Aina. .. Me cojoni hai detto scansati!