Ora arriva il comunicato ufficiale: Adem Ljajic è un nuovo giocatore del Besiktas. Operazione in prestito con diritto di riscatto condizionato

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Besiktas JK, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajic. Con questo comunicato, il club granata ha ufficializzato una notizia che era nell’aria ormai da questa mattina: il serbo saluta il Toro e va in Turchia, dove è giunto qualche ora fa dopo essere partito dal capoluogo piemontese alle prime luci dell’alba. Le visite mediche hanno dato il via libera per la firma sul contratto. L’operazione si conclude dunque sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerà obbligo all’avvenuto raggiungimento di un preciso numero di presenze. La società di via dell’Arcivescovado ha salutato così il suo numero 10: “Tutto il Torino FC saluta Adem, lo ringrazia per il contributo offerto in questi anni in granata e gli augura le migliori fortune per questa stagione”

Ljajic-Besiktas: in mattinata l’arrivo in Turchia del fantasista

Adem Ljajic sarà a breve un giocatore del Besiktas. Il giocatore ha effettuato le visite mediche ad Istanbul in mattinata, dopo aver raggiunto la Turchia in compagnia di Meris Dolovac, che sui social ha postato non solo la foto della partenza ma anche quella scattata durante le visite mediche. Per Ljajic accoglienza festosa ad Istanbul: tanti i tifosi del Besiktas ad attenderlo così come tanti i fotografi che hanno immortalato il momento dell’arrivo del serbo in quella che sarà la sua nuova città.

Ljajic al Besiktas: cifre e dettagli dell’operazione

La trattativa tra Ljajic e il Besiktas ha subito l’accelerata decisiva nelle ultime ore. Con una paziente opera di convincimento, i dirigenti del club turco si sono assicurati le prestazioni dell’ormai ex granata. L’operazione è stata definita sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto – circa 8 milioni, il totale -, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze.


240 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MG1961
MG1961
3 anni fa

Buona fortuna Adem, occhio che se giochi male finisci come ingrediente del Kebab.

tmatteo64
tmatteo64
3 anni fa

Abbiamo preso 3 giocatori Meité, Bremer e Aina e i soliti noti senza nemmeno vederli giocare hanno iniziato a criticare. Chiaramente non conta un caxxo se poi risultano buoni abbiamo preso Soriano e Zazza, due profili pronti e tecnicamente indiscutibili se li avessimo presi anche solo l’anno scorso penso che… Leggi il resto »

Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
3 anni fa
Reply to  tmatteo64

Cambi modulo e giochi con 3 dei 4 giocatori migliori in avanti e il quarto in campo praticamente sempre. Ti era consentito perché con 2 trattori del calibro del gallo e di zazzà, anche a centrocampo avrebbero faticato di meno (aggiungi che ci sono pure un pò di muscoli in… Leggi il resto »

villa granata
villa granata
3 anni fa

Premetto che se restava ero contento.
Ma se fosse stato così forte fa poter cambiare le sorti delle partite come qualcuno dice non pensate che qualche squadra più importante del besiktas l’avrebbe preso? A 8M tante uadre potevano acquistarlo….

Ljajic, che accoglienza in Turchia: l’arrivo all’aeroporto / VIDEO

Torino: la priorità è il rinnovo di Falque, ma tre sono in scadenza di contratto