Trattativa in stand by tra il Toro e Molinaro: i granata non chiudono la porta al terzino sinistro, che ha già dato disponiblità a rimanere

Cristian Molinaro e il Torino? Un matrimonio che potrebbe proseguire. È quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, che ribadiscono quando già veniva scritto da Toro.it qualche settimana fa. Non è infatti certo l’addio del terzino sinistro alla piazza granata, dopo aver vissuto l’ultima stagione condizionata da un brutto infortunio che ne ha condizionato l’impiego e il rendimento. Il carisma del giocatore, unito alle non eccessive pretese economiche e soprattutto all’accettazione di una panchina di più, rispetto ad altri compagni, stanno sicuramente rendendo più semplice ogni possibile tipo di accordo tra il Toro e Molinaro, che però resta in stand by per questioni di natura tecnica.

Toriino: Molinaro aspetta una chiamata, Barreca in uscita

Con Antonio Barreca in uscita, infatti, il Torino avrebbe bisogno di un altro terzino sinistro da affiancare a Cristian Ansaldi. L’omonimo campano potrebbe ancora fare al caso dei granata? È quello che ci si chiede in società: se dal punto di vista fisico dovesse confermare di non aver più problemi, allora potrebbe restare, con i terzini che sarebbero quindi Ansaldi e Molinaro da un lato; De Silvestri e il probabile (a proposito, continua a non trovare l’accordo con la Roma) Peres dall’altro. Il rinnovo, come per Moretti, sarebbe annuale, in modo da poter dare un segnale di continuità con il passato ma al contempo di non legarsi troppo per il futuro. Ancora c’è da decidere, nel frattempo qualche proposta arriva (come dall’Udinese, confermate le voci sui friulani), ma messa in secondo piano rispetto al Torino. Perché, pur sapendo che farebbe molta panchina, la priorità resta comunque ai piemontesi. Si vedrà.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
boezio
boezio
3 anni fa

MA NOOO DAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
3 anni fa

Giocatore finito, inutile, dannoso e bolso.benissimo per il 10-13 posto.

steman
steman
3 anni fa

Non in serie a
Forse in serie b

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Io, da un po’ di tempo a quesa parte, mi aspetto di tutto. Anzi, lo temo.

Acquah, addio al Torino? “Sogno di giocare in Inghilterra”

Falque incontra l’agente: il Torino si mette in guardia