Il tecnico della Roma Mourinho ha speso delle parole su Belotti, giocatore che da diverse settimane viene accostato ai giallorossi

Il calciomercato va avanti e si appresta ad arrivare alla sua fase finale. La nuova stagione è già iniziata ma Andrea Belotti, che dopo ben 7 anni in granata ha deciso di lasciare il Toro non rinnovando il contratto che lo legava alla società torinese, rimane ancora senza squadra. Nelle scorse settimane il nome del Gallo è stato accostato a diversi club, anche alla Roma con una certa insistenza. Su questo tema è intervenuto José Mourinho nel corso della conferenza stampa di presentazione del match Roma-Cremonese. Il tecnico portoghese ha dichiarato: “Belotti? Io non rispondo, perché il direttore Tiago Pinto lo sa già. Io devo solo aspettare con la speranza che si possa fare, se non si potrà fare andremo avanti con ciò che abbiamo. Se Belotti fosse un giocatore del Torino o di un’altra squadra non risponderei. Essendo svincolato non ho il blocco etico di non dire niente, posso dire qualcosa. Se è vero, ripeto se è vero, che vuole così tanto venire alla Roma, io sarei felice di sentire questo tipo di feeling. Se viene o non viene non lo so, aspettiamo e vediamo”. Per scoprire il futuro del Gallo dunque bisognerà ancora aspettare, ma sicuramente queste parole rilasciate dallo Special One hanno fatto molto rumore.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
Belotti home

ultimo aggiornamento: 22-08-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Comunque, visto che per ora i commenti agli articoli su bremer sono tutti chiusi lo scrivo qui. Ieri in san Pier d’arena – ovini dopo 5′ frittatona clamorosa di quello che si ispira a chiellini, salvato miracolosamente dalla traversa. Lo rimpiango? Per ora zero. E manco se Schuurs si rivelasse… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Un flop che pare annunciato, pressione maggiore, compagni di reparto pronti a prenderti il posto.
Considerate le dichiarazioni non posso dire che mi dispiaccia.

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Basta! Vada dove vuole (o meglio dove puo’ e dove lo porta il conto in banca) e tanti saluti.

Cup3
Cup3
5 mesi fa

Vuole andare alla Roma per vincere qualcosa anche giocando poco e male, come del resto ha già fatto con la Nazionale agli europei, dove invece di essere arrabbiato con se stesso per le brutte figure che faceva in campo, era strafelice per la coppa vinta grazie agli altri… Se lui… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, mancano tre acquisti: Vagnati cerca le occasioni

Ansaldi al Parma: l’argentino riparte dalla Serie B