Toro, Petagna è più che un’idea

di Veronica Guariso - 27 Marzo 2019

Calciomercato Torino / Patrick Cutrone resta un obiettivo per l’attacco ma i granata si guardano intorno: occhi anche su Andrea Petagna

Il campionato sta volgendo al termine e, a dieci giornate dalla fine, il Torino ha già iniziato a progettare la nuova stagione. Molto dipenderà anche dall’eventuale qualificazione a una coppa europea ma in casa granata si sta pensando a come rinforzare il reparto offensivo. Oltre a Patrick Cutrone, i dirigenti granata hanno cominciato a corteggiare un altro giocatore che rispecchia le idee di Mazzarri e potrebbe convenire anche dal punto di vista economico: si tratta di Andrea Petagna, attaccante della Spal autore finora di un’ottima stagione.

Petagna, alla Spal sta tornando bomber

Se il Torino dovesse qualificarsi per l’Europa League sicuramente attirerebbe l’attenzione di diversi giocatori ed avrebbe vita più facile in ottica mercato. Tra questi troviamo anche Andrea Petagna: nelle 27 presenze totali accumulate quest’anno tra campionato e Coppa Italia, è andato a segno per ben 12 volte (numeri ben diversi da quelli con la maglia dell’Atalanta), l’ultima delle quali contro la Roma nell’ultima sfida di campionato prima della pausa Nazionali. Resta perciò tra i primi della lista e di questo passo potrebbe attirare altri acquirenti.

Calciomercato Torino: Cutrone resta nella lista dei desideri

La prima scelta del Torino per migliorare l’attacco sembrava essere Patrick Cutrone, attaccante del Milan classe ’98, che ha espresso la propria infelicità a causa del poco spazio concessogli ultimamente da Gattuso ma l’operazione è complicata come ha anche confermato il suo procuratore, Giovanni Branchini. Anche a causa delle difficoltà nell’arrivare a Cutrone, il Torino sta seguendo con attenzione anche a Petagna.

più nuovi più vecchi
Notificami
AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

come riserva del Gallo perché no ? Sono convinto che sia più forte di Babà

mas63simo
Utente
mas63simo

Senza avere l abilità del nostro fantasioso ds io andrei su El Shaarawy che si integra benissimo con il Gallo sia nel 352 ( se si dovesse continuare con Testadighisa) che in un 433 con Jago e Gallo.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

MA MAGARI

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Anche perotti

tore110
Utente
tore110

ma per carità di Dio , abbiamo già due morti a contratto ( Zaza , Niang ) ci manca ancora sto panchinaro ciccione . Cesso di giocatore