Belotti, futuro granata: rinnovo vicino, la Roma si allontana

di Andrea Flora - 29 Marzo 2019

Belotti è più vicino al rinnovo in maglia granata: dopo le parole al miele verso il suo Toro le possibilità di prolungamento del contratto sono in aumento

Parole d’amore per il Toro e un futuro che si tinge di granata nel momento clou della stagione. Dopo l’intervista in cui il Gallo Belotti ha espresso la volontà di restare a Torino ( “Dove immagino il mio futuro? Qui perché sono quattro anni che mi trovo benissimo a Torino. Se devo dire un posto dico sicuramente Torino“) le possibilità che il Gallo possa affrontare una nuova stagione – prima il rinnovo di contratto – si fanno più concrete. Frasi sincere e non di circostanza quelle del Gallo Belotti, attraverso le quali si può percepire l’attaccamento ai colori, un attaccamento destinato a proseguire. Un progetto, quello del Toro, che non può prescindere dal Gallo: e il presidente Cairo ha avuto ora l’assist perfetto dal suo giocatore per trattare il rinnovo.

Belotti, cuore Toro: i tifosi sono entusiasti di lui

L’amore per la squadra, l’amore per la società, l’amore per la città, l’amore per i tifosi, già, proprio i tifosi, coloro che hanno eletto il Gallo come uomo simbolo del Torino degli ultimi anni, sempre a sostenere il capitano e sempre insieme a tifare granata.

Questo emerge dall’intervista di Belotti: le sue parole hanno sottolineato il rapporto con la piazza rimarcando quanto sarebbe difficile farlo partire e vederlo lontano dal Grande Torino e dal Filadelfia.

Belotti, rinnovo che allontana eventuali sirene romane

Il nome di Andrea Belotti è stato accostato negli anni a tanti club, per ultimo a quello della Roma. Il club giallorosso non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore simbolo del Toro, anche se nella sostanza il presidente Cairo ha dovuto respingere altre offerte, su tutte quella del West Ham.

Il rinnovo potrebbe mettere la parola fine ad ogni discorso. Ed aprire un altro bel capitolo con Belotti protagonista.

più nuovi più vecchi
Notificami
Andreas
Utente
Andreas

in questi ultimi lunghi anni, i fatti stavano dimostrando, vedendo Ferrante e Bianchi, che un uomo Toro simbolo, un Capitano, una ns bandiera, potessimo averla solo in serie b. Dopo 4 anni di Gallo al Toro sto cambiando idea. Forza Andrea, con noi! Io sono con te. E spero che… Leggi il resto »

rimbaud
Utente
rimbaud

Anche io penso che per aiutare Belotti si debba o passare al 433 con Iago esterno oppure vendere Iago e Zaza tenendo piuttosto ljajc

Cup
Utente
Cup

Tenere Belotti per farlo giocare così è come sposare Belen e tenerla lontano dal letto: a segno si va poco…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Magari la metti sul comodino e ne fai un uso appropriato lo stesso😉