Petagna chiama Bonifazi: “Vieni alla Spal”

di Veronica Guariso - 16 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Su Instagram il centravanti della Spal ha scritto a Bonifazi per convincerlo a tornare a vestire la maglia biancazzurra

Spesso neanche la lontananza può intaccare certe amicizie e lo sa bene Andrea Petagna, attaccante della Spal al quale piace molto scherzare soprattutto sui social. L’ultima trovata del centravanti è stato un invito diretto a Kevin Bonifazi per un suo eventuale ritorno nel club di Ferrara. Il difensore granata ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram, e Petagna ha subito colto l’occasione al volo per mettergli la pulce all’orecchio: in un commento sotto la didascalia ha scritto “Come to Spal” ovvero “Vieni alla Spal”. E subito dopo “Come to Ferrara”, “Vieni a Ferrata”. E’ noto l’interesse del club spallino nei confronti di Bonifazi, che ha già militato per due stagioni tra le fila degli estensi.

L’invito di Petagna su Instagram

Il Torino sta valutando se trattenere il difensore classe ’96 in granata. Gli infortuni occorsi ai compagni di reparto, gli hanno permesso di avere qualche chance in più, ma la conferma non è ancora certa. A fine mercato le sorti potrebbero cambiare. La Spal continua comunque a restare alla finestra, dopo averlo già testato nel corso di due stagioni. Petagna potrebbe essere la chiave per convincere Bonifazi a tornare a Ferrara.

Anche la Fiorentina vuole Bonifazi

Bonifazi contro lo Shakhtyor Soligorsk ha avuto la possibilità di scendere in campo dal primo minuto ed è stato autore di una buona prestazione. E’ stata la prima occasione da titolare in questo precampionato per il giovane difensore, frutto del vivaio granata, che ha potuto così mostrare le proprie doti. Oltre alla Spal il difensore è finito nel mirino anche della Fiorentina, che lo vorrebbe per completare la rosa di Montella. Il Toro per ora non è disposto a cederlo, ma preferisce tenerlo di riserva ed effettuare ulteriori valutazioni. Il destino di Bonifazi resta quindi in bilico, ma molto dipenderà dalle prestazioni che offrirà prima della fine del mercato, oltre che dalla sua volontà: restare al Torino o ascoltare il consiglio di Petagna su Instagram?

più nuovi più vecchi
Notificami
Fandango
Utente
Fandango

Naturalmente ha tantissime foto con la maglia del Toro…

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Vai nel calcio che conta

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Urbano ha chiamato Petagna per dirgli di chiamare Bonifazi?