Calciomercato, Petrachi scatenato: prende Cetin, rinnovano Dzeko e Under

di Veronica Guariso - 17 Agosto 2019

Calciomercato serie A / L’Inter punta a Biraghi, il Napoli aspetta Lozano e sogna Icardi e James Rodriguez, il Brescia a un passo da Balotelli

La grande protagonista delle ultime ore di mercato è la Roma, con l’ex direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, scatenato nelle ultime ore: ha rinnovato i contratti di Under e Dzeko e ha chiuso per Yildirim Mert Cetin dal Genclerbirligi. Il prezzo del giocatore è stato di 3 milioni di euro, con una percentuale destinata al club che ne possedeva il cartellino in caso di futura cessione. In realtà i giallorossi starebbero cercando di acquisire anche Lovren dal Liverpool per la difesa, ma c’è troppa distanza tra le parti che non piuò essere colmata. La Roma ha comunque portato a termine un altra trattativa. C’è infatti stata la cessione di Nzonzi al Galatasaray con la formula del prestito.

Il Lecce prende Farias ma per l’attacco guarda in casa PSG

Anche il Lecce non è stato con le mani in mano ma, anzi, ha concluso un buon affare. E’ infatti riuscito a portare tra le proprie fila Farias dal Cagliari. La formula scelta è stata quella del prestito con diritto di riscatto ed acquisizione definitiva se i giallorossi dovessero restare in Serie A anche per la prossima stagione. Non vuole fermarsi comunque qui. Ha infatti in serbo un altro colpo che potrebbe essere ufficializzato a breve. Si tratta Eric Maxim Choupo-Moting del PSG. Il Lecce ha già trovato l’accordo con l club ma non ancora con il giocatore. E’ un profilo che piace a livello internazionale e sicuramente farebbe comodo ai giallorossi.

Calciomercato Serie A, le altre trattative

Anche le altre squadre di Serie A continuano con le trattative. Il Brescia deve solo ufficializzare Balotelli, che ha esternato la volontà di tornare nel club lombardo, allontanando l’interesse del Flamengo. L’Inter intanto vorrebbe scambiare Dalbert con Biraghi della Fiorentina, con il neroazzurro che però non sembrerebbe essere convinto dalla decisione del suo club e potrebbe opporsi. Il Sassuolo vorrebbe invece Mammana, che piace a De Zerbi da tempo, mentre l’Atalanta punta a Roger Martinez del Club America che costa 15 milioni. Il Napoli attende l’arrivo di Lozano e tratta per James Rodriguez e Mauro Icardi con l’Inter: il centravanti argentino piace anche alla Juventus.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Roma sul mercato a caccia di un difensore centrale : Nkoulou e/o Lyanco gli obiettivi, vecchie conoscenze del DS Petrachi ( Mediaset sport ieri).
Boh…. spero in una bufala o fake news , come si dice oggi.

luca
Utente
luca

Lasciamo perdere cosa fa petrachi

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Temo anche io che se non ci dovessimo qualificare, Cairo farà cessioni, altro che acquisti. Ovviamente ci saranno i soliti a giustificarlo e a spazzolargli ben bene l’a n o

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

un altro cultore sempre della stessa parte del corpo. ma f mai? ragazzi fatevene un po’ siete messimale.
PS se poi invece comprasse e non vendesse, che fai? anzi ritito ladomanda, o mi finisci sempre in quella zona

ViailcialtronedalToro
Utente
ViailcialtronedalToro

EX GD

[imgcomment image[/img]

Pedric
Utente
Pedric

Si farà le solite cessioni a cui ci ha abituato da anni. Io penso che NK partirà o se va bene il solo Bonifazi. Arriveranno 1 o forse 2 parametri zero o prestiti.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Tu temi, lui spera.