Calciomercato, niente trasferimento per El Shaarawy dalla Roma: “Ho ricevuto qualche offerta, fa piacere, ma preferisco restare qui”

Era stato accostato anche al Torino (di nuovo), ma Stephan El Shaarawy vuole restare a Roma. Ogni voce di calciomercato, almeno per ora, è dunque rispedita al mittente, e a farlo è lo stesso giocatore, che ha parlato dal ritiro americano di San Diego della squadra di Di Francesco. “In una grande squadra c’è sempre concorrenza” ha dichiarato l’attaccante della Roma, “per me questo non è mai stato un problema perché ne ho avute tante in passato di situazioni così. È il nostro lavoro e cerchiamo di dare il massimo per la Roma“. Anzi, El Shaarawy aggiunge anche che “Non siamo rimasti contenti per l’episodio di Malcom. Penso che togliendo questo episodio la Roma lavorerà sul mercato per trovare un altro esterno ma non c’è nessun problema. La concorrenza è giusto che ci sia. Sono sereno“.

Calciomercato, El Shaarawy: “Roma, io resto”

Nessun problema, quindi, da parte di El Shaarawy. Il giocatore della Roma ha di fatto confermate le parole del suo agente di qualche giorno fa, cercando di essere ancora più chiaro. “L’arrivo di Kluivert toglie spazi? Io penso di non muovermi da qui, perché qui sto bene. Ho parlato con mister e società, e sono sereno. Lo sono sempre stato: se c’era da dire qualcosa alla società l’ho sempre fatto in maniera chiara. Alcune voci di calciomercato erano infondate, altre invece vere: fa piacere l’interesse di altre squadre, ma io sono contento di restare qui. E qui sarà il mio futuro“.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Giusto che rimanga a Roma,in Piemonte c’è già stato,nel Cuneese e forse non gli è piaciuto tanto……

DHEA
DHEA
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

No,sono sicuro che non gli sia piaciuto il trattamento”purificatore”

tore110
tore110
3 anni fa

Haha , mi scuso per i commenti idioti ma siccome non li vedevo pubblicati pensavo che la redazione me li cancellasse …

tore110
tore110
3 anni fa

Viva Cairo

Acquah-Empoli: è stallo, il centrocampista non ha ancora dato l’assenso

Per Kieran Gibbs il Torino alza il pressing: la trattativa può decollare