Lukasz Skorupski in un’intervista rilasciata a Sportowefakty ha parlato della possibilità di vestire la maglia del Toro il prossimo anno

Il presidente Urbano Cairo e il ds Gianluca Petrachi sono ora impegnati nel cercare un nuovo centrocampista da mettere a disposizione di Mihajlovic e nei loro pensieri per il presente non c’è quello di trovare un portiere, essendo i pali granata ben difesi dall’ottimo Joe Hart. A fine stagione, però, i due massimi dirigenti granata dovranno però risolvere la questione numero 1: il 30 giugno terminerà il prestito e, secondo quando riportato dai giornali inglesi, il Torino dovrà sborsare circa 17,5 milioni di euro per poterlo acquistare a titolo definitivo. La permanenza in granata di Hart, che ha anche un ingaggio ben al di sopra degli standard del Toro, è quindi tutt’altro che certa, anche per questo i dirigenti granata hanno iniziato a valutare altri profili per il ruolo di portiere titolare. Tra questi c’è anche quello di Lukasz Skorupski, portiere in forza all’Empoli ma di proprietà della Roma.

Il portiere polacco, in un’intervista rilasciata al giornale Sportowefakty, ha parlato della possibilità di vestire la maglia granata nella prossima stagione. “Ho sentito in TV e ho letto sui giornali di un interessamento del Torino per me – ha raccontato Skorupski – ma ora sono concentrato solo su questo campionato, il mio futuro lo deciderò a fine stagione. Il Toro è comunque una squadra di tutto rispetto, ogni anno cresce sempre di più, vuole giocare le coppe europee, è ambiziosa e non mi dispiacerebbe affatto giocare lì”.


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
5 anni fa

E invece no. Leggi bene cosa dice, non è sicuro che venga al Toro. Non si possono cambiare le dichiarazioni degli intervistati per compiacere i lettori. Inoltre Scheszny ha dichiarato che il suo futuro dipende da Wenger e che se lo richiama all’Arsenal, lui torna di corsa. Quindi non è… Leggi il resto »

io
io(@io)
5 anni fa
Reply to  giagnoni

ed io cosa ho scritto ? ”se venisse…” , che non significa affatto ” viene ” !!

giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
5 anni fa
Reply to  io

Rispondevo a Vanni, ma il commento non è andato sotto a quel testo.

io
io(@io)
5 anni fa

Skorupski se venisse sarebbe un ottimo arrivo ….ma vi siete chiesti quanto vorrebbe la Roma ? Non credo proprio che lo regalino ….ed urbanetto sgancerebbe la pecunia ? Di Gomis è meglio non parlarne , essendo una superpippa ….lo dimostra il mercato che lo riguarda !!!!

giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
5 anni fa

Ma lui ha detto quello, non ha detto quello che tu avresti voluto sentirti dire… Siamo alla follia. Vabbé, l’importante è lamentarsi. Del resto, se leggi bene quanto dichiarato, non è detto che venga al Toro. Del resto lo stesso Schesny ha detto che il suo futuro dipende da Wenger.… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Castro dice sì, i granata accelerano

Calciomercato: Defrel vuole la Roma, Gonzalo non rinnova con i viola