Calciomercato Torino / Il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ha parlato della doppia trattativa con i granata per Ilic e Hien
Prosegue la trattativa tra Torino e Verona per Ivan Ilic e Isak Hien. Questo pomeriggio c’è da registrare un incontro tra il ds della società veneta, Sean Sogliano e Paolo Busardò, il procuratore del centrocampista serbo. E proprio al termine di questo incontro, il dirigente dell’Hellas ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono incontri normali, vediamo un po’ cosa succede. Novità su Ilic e Hien? Finché il mercato è aperto sappiamo che può succedere di tutto, abbiamo anche una partita fra due giorni. Se abbiamo trovato l’intesa con il Torino? Stiamo parlando, vediamo…”.
Ora sono più tranquillo 🐷
A Firenze ci presenteremo con una rosa di livello assoluto!!!
Sai che squadra!
Proprio uno squadrone…
Mavafancairo, 03ebasta, 03enientepiu’ ardi03; 03forever, giorgionebayeyenbidone, eddy03, mobilierefallito, maddai, Giankjc Lotti, Mario Vanni, Pedric Pacciani.
Con questi in curva a Firenze disfano il gemellaggio perche’ appena aprono bocca
tanti sono gli insult per i gocatori del Toro che i Viola pensano che siano arrivati i gobbi
Sei un povero demente mi chiedo come fai a non vergognarti
Io invece per te, non mi pongo nemmeno la domanda.
E’ tutto molto chiaro
Odio +QI<30; tutto è spiegato
Stai sveglio la notte a scrivere queste baggianate?
Ma prenditi un valium
Eh no cara scimmietta, non ci siamo. Mai insultato i giocatori. Nell’ epopea trionfale della cairese fc ho avuto da ridire solo su molinaro e lazaro. Per ciò che concerne il tuo eroe, invece, sul lur.i.do n.a.no ma.ia.le puoi scriverci anche un libro, per i graziosi epiteti a lui rivolti.… Leggi il resto »
sorti di fra’ i hoglioni, buhaiolo !
Come sempre, ma anche di più
La conferma che Cairo e Vagnati stiano PARLANDO ha scatenato un’invidia tremenda negli zerotreini che vorrebbero farlo anche loro, ma sanno soltanto RAGLIARE, da cui i terribili travasi di bile con odio vomitato su tutti gli articoli.
Ohhh guarda proprio un invidia pazzesca dalle grandi conversazioni fra TDC e Prosciutto RoVagnati. “Presidente hanno chiesto 15 milioni per Ilic” “aha aha ah caro Vagnati non è un bello scherzo suvvia, lo sai che non abbiamo un euro neanche per piangere”
Come colevasi dimostrare. Zerotreino che “voglio ma non posso parlare quindi mi rodo dentro e raglio”
IH OH IH OHHHHH
C’è un proverbio che dice”tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare”.
Un oceano nel nostro caso…