Calciomercato Torino / Il centrocampista potrebbe essere ceduto nel caso in cui arrivi Ilic, il suo contratto è però in scadenza

Quello di Michel Adopo è un nome che i tifosi del Milan ricorderanno per un po’ di tempo ma è anche un nome con cui i tifosi del Cagliari potrebbero presto famigliarizzare. Il centrocampista francese, infatti, è nel mirino della società sarda, che ha l’obiettivo di risalire la classifica nel campionato di Serie B per tornare immediatamente in A. Prima di lasciar partire il proprio numero 21, la società granata vuole però assicurarsi l’acquisto di Ivan Ilic: a centrocampo gli uomini sono contati da un punto di vista numerico e il Torino non può infatti permettersi di lasciar partire il proprio mediano senza che prima non arrivi un altro giocatore a prendere il suo posto.

Calciomercato Torino: Adopo in scadenza di contratto

A bloccare la trattativa c’è poi la questione del rinnovo del contratto: quello che attualmente lega Adopo al Torino scadrà il prossimo 30 giugno e per lasciar partire il giocatore è necessario prima trovare un accordo per il rinnovo. “Parliamo con il Torino da qualche mese. Ci troviamo molto bene qui, i rapporti con l’allenatore e con la società sono bellissimi. L’intenzione è di andare avanti insieme, ma vorremmo anche la certezza che Michel possa avere spazio, perché è fondamentale per un giovane per raggiungere il massimo livello” aveva spiegato nelle scorse settimane l’agente del centrocampista, Yvan Le Mée. Con la sessione di calciomercato che sta per giungere al termine, il rinnovo del contratto di Adopo diventa una priorità in casa Torino.

Michel Adopo e Sergino Dest in Torino-Milan
Michel Adopo e Sergino Dest in Torino-Milan
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 20-01-2023


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
19 giorni fa

Pryyma il rinnovo, Adopo il cagliari.

Scimmionelli
Scimmionelli
19 giorni fa

Povero Pryyma, mentre noi siamo qui a parlare di calcio lui e’ sotto le armi in Ucraina

marco ruda
marco ruda
19 giorni fa

Pazzesco dare via il nostro miglior giovane della cantera,non c’è limite all’incompetenza di questa societa’

Scimmionelli
Scimmionelli
19 giorni fa
Reply to  marco ruda

Fino a poco piu’ si una settimana fa c’era chi lo schifava al punto da suggerire di non contarlo nemmeno tra gli utilizzabili quandov veniva convocato. Adesso e’ di colpo il “nostro miglior giovane della cantera”. Comunque si sta parlando di prestito secco dopo averlo rinnovato quindi anche ammesso che… Leggi il resto »

T9
T9
19 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

ruda – Mi aspetto che tu gli risponda a tono

leftwing
leftwing
19 giorni fa

Ci vuole un centrattacco, se non altro per dare il cambio a Sanabria. Ci vuole anche un centrocampista, se non altro perché Lukic se ne va. Se però diamo via un centrocampista nostro e giovane per un altro, la cosa non mi va. Neppure mi persuade la storia del mancino,… Leggi il resto »

Il ds del Verona: “Ilic e Hien? Stiamo parlando, vedremo…”

Il Verona convoca Ilic e Hien. Zaffaroni: “Non ho ricevuto indicazioni diverse”