Calciomercato Torino / Brandon Soppy, arrivato da poco a Torino, sta svolgendo le visite mediche e poi firmerĂ  il contratto

Brandon Soppy è arrivato a Torino. L’esterno sta svolgendo le visite mediche e poi firmerĂ  il contratto con i granata. Il classe 2002 arriva in prestito dall’Atalanta e può giocare su entrambe le fasce.

Brandon Soppy
Brandon Soppy
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2023


105 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Pare la brutta copia di niang.
Che di bello non aveva proprio un caz.

odix77
1 anno fa

Granata 13 ti rispondo qui : l’affermazione di gd sul fatto che in generale in Italia non si muove foglia senza cessioni è credo abbastanza realistica , non sono sicuro al 100% dovrei guardare i saldi di transfermarket che non sono Bibbia ma danno un’idea per dimostrarlo . Il Genoa… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  odix77

Aggiungo leggendo la discussione che il Monza è un caso abbastanza significativo : lo scorso anno ha comprato o preso in prestito con riscatto obbligatorio e quest’anno si trova con le pezze al cu.lo considerando chiaramente che non c’è piĂą Berlusconi a ripianare i 60 milioni di debiti . La… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa

Dunque provo a riassumere la giornata di eddy giusto per dare l’idea : dice che la Fiorentina ha solo comprato e non ceduto , gli riporto il saldo di transfermarket +11 per dimostrargli che una volta di piĂą non sa di che parla e lui divaga , comincia a parlare… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa
Reply to  odix77

Al contrario di te il sig. Vigile, di cui ho profonda stima, è una persona molto simpatica e curiosa. Tu sei solo un professorino rompi-caz.zo. Nella descrizione della mia giornata ti sei dimenticato di aggiungere le pugnette che mi sono fatto con tutti questi nuovi acquisti. Se devi fare una… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  eddy1989

Sempre per dare l’idea del livello .

IMG_3867.png

Calciomercato Torino: Bayeye all’Ascoli, è UFFICIALE

Calciomercato Torino, spostate le visite mediche di Zapata