Calciomercato Torino / Sorrentino si è proposto come portiere di riserva per la prossima stagione ma il ritorno in granata è complicato
Non si è nascosto e dopo l’addio al Chievo Verona, Stefano Sorrentino vuole continuare a giocare e magari avvicinandosi a casa: Torino. Non ha lasciato dubbi nemmeno sulla destinazione che più preferirebbe il portiere quarantenne di Cava dei Tirreni che nell’ultima stagione tra i pali dei clivensi non ha sicuramente vissuto la miglior stagione: 60 gol subiti in 31 partite giocate. La sua meta preferita è il Torino, squadra con cui ha iniziato la carriera. Il passaggio però ha diversi ostacoli sul suo cammino, a cominciare dal portiere attualmente titolare nel Toro: Salvatore Sirigu.
Calciomercato Torino: le alternative per il ruolo di vice-Sirigu
Per Sorrentino la via nostalgica del ritorno al Toro è fattibile ma solo per ipotesi. In granata c’è Sirigu titolare e al momento i granata stanno cercando un secondo portiere che possa essere un’alternativa sicura per dare un ricambio anche al portierone sardo anche in caso di infortunio. Come dodicesimo, al posto di Salvador Ichazo al quale non verrà rinnovato il contratto, il Torino valuta altre soluzioni, tra le quali far tornare uno degli ex Primavera in prestito (in questo senso il favorito è Andrea Zaccagno).
Sorrentino, le dichiarazioni d’amore verso il Torino
Il trasferimento in granata è assai difficile, ma per Sorrentino l’amore per la maglia con cui ha degli ottimi ricordi e per la città, non è mai passato e lascia comunque aperto uno spiraglio per il suo ritorno. Lui si è sempre detto disponibile a riabbracciare il club granata e la Maratona perchè Torino è casa sua e casa della sua famiglia e delle sue figlie che vivono e studiano sotto la Mole e le dichiarazioni rilasciate sul suo futuro hanno fatto capire chiaramente quale sia la sua prima scelta.
Attenzione attenzione, Sorrentino portatore sano di Granatismo AC positivo. Solo un poveretto come Dopotutto_Sono_Rigatino (DSR per gli amanti degli acronimi) poteva inventarsi di sostenere un obbrobrio del genere. Dov’era il tuo campione di granatismo quando esultava col Palermo per il gol annullato ingiustamente a Maxi Lopez? Dov’era il tuo campione… Leggi il resto »
D’accordo
Cresciuto nell’ AC Toro, da scartare a priori, può contaminare l’ambiente fucsia che si è creato.
No ti contraddico, non gliene fotte nulla,un mezzo schizzato che cerca ultimo ingaggio. Sincerità zero,ipocrisia 95%
Quoto al 10000 per cento!
Non lo voglio !!