Ilic conteso: il Toro sembrava essersi riavvicinato ma i francesi non mollano. Oggi altra giornata decisiva
Una telenovela vera e propria. Prima la trattativa tra Verona e Torino che sembra poter portare Ilic in granata (insieme a Hien, però per giugno), poi il forte inserimento del Marsiglia che aveva convinto i veneti mettendo sul piatto una cifra diversa. Ieri il nuovo affondo del Torino, con Vagnati che ha lavorato sul giocatore, che sembrava propenso al sì. Nella serata il nuovo affondo del Marsiglia che forte dell’accordo con i gialloblĂą.
La giornata può essere decisiva
Oggi può essere la giornata decisiva: l’OM lascerebbe al Verona Ilic fino a fine stagione, per il Toro invece il giocatore andrebbe subito a rinforzare i granata, con Juric che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Sicuramente poi ci saranno quelli che diranno i soliti zerotreini ecc.ecc. ma a distanza di un anno la cosa si ripete: a forza di tergiversare poi arrivano altri che rilanciano è si prendono il giocatore, quindi dopo Gatti ora Ilic( nn è ancora ufficiale ma di certo nn verrĂ da… Leggi il resto »
Mi sono dimenticato: ovviamente felice se Ilic arriva è quindi di essermi sbagliato.
Torreira… Ramirez… Ghoulam… e un’altra decina almeno
Gatti, messias, ambarabat
Se Amrabat e’ quello visto la settimana scorsa contro la viola meno male che non e’ venuto da noi. Altrimenti avevamo un altro caso Verdi bello pronto e servito.
Un altro…. Gatti alla gobba sta giocando un casino. Forse se retrocedono per i bilanci falsi torna loro utile…. Meno male che abbiamo preso Schuurs al suo posto. Ma voi commentate il calciomercato solo per lamentarvi di chi (per fortunaa) non e’ arrivato? Ossignur che gente!
Nessuna altra societa’ ha mai fallito l’acquisto di un giocatore, vehcairupiciu e barbone.
Avessimo tutti i soldi del mondo, non staremmo a trattare. Pensa, lo ha fatto anche l’Inter con noi per Bremer, ricordi? Pezzenti interisti? Oppure semplicemente cercavano di tenere bassa la spesa perchĂ© non ne avevano? Poi è arrivata la Juve che nemmeno ha trattato. 40 è rotti milioni e via!… Leggi il resto »
4 giorni alla chiusura molto bene direi
0.3giorgione pez-zente nel cervello
( Uso il termine pez zen te, a me non consueto, perché lui lo ha usato per definire in modo becero le persone con poche disponibilità economiche)
Trattasi di perso naccia
Sei un PI CIĂ’ di dimensioni galattiche lo sai? Vai a rompere il ca zzo a qualcun altro
CO GLIO NA ZZO
Io ho l’impressione che non vuole andare a Marsiglia, da trasferimento in chiusura 2 giorni fa ci stanno mettendo troppo tempo
Se è tutto vero questo tergiversare,sono assolutamente d accordo con te..non c’è ragione di aspettare, il Marsiglia offre situazioni convenienti al club e a lui quindi il suo aspettare, in quel caso, si legge in una solo direzione..Torino
Beh non sono incisivi come noi cerca di capire
Se mai varrebbe il contrario….
Se firmasse per noi ,sarebbe subito inserito nella lista per sabato…. Noi avremmo fretta di concludere l’acquisto…. A Marsiglia andrĂ non prima di giugno…. A loro che firmi oggi, domani o lunedì, cambia veramente poco, anzi nulla…..