Calciomercato Torino / Il Napoli lascerà partire Verdi solamente dopo aver chiuso almeno un’operazione in entrata per quel che riguarda l’attacco

“A volte può succedere che non riesci a prendere un giocatore perché la squadra che lo ha, prima di venderlo, deve fare altre operazioni”. Quando Urbano Cairo, al termine di Torino-Shakhtyor Soligorsk, ha pronunciato queste parole ha precisato che il suo era un discorso generale sulle dinamiche del calciomercato. La situazione illustrata dal presidente granata rispecchia però quello che sta avvenendo nella trattativa con il Napoli per Simone Verdi: prima di liberare l’esterno d’attacco, infatti, il club partenopeo vuole chiudere almeno un colpo in entrata per quanto riguarda il proprio reparto offensivo.

Calciomercato Napoli: prima un acquisto, poi le cessioni

Hirving Lozano è, insieme a James Rodriguez, uno dei grandi obiettivi di Aurelio De Laurentiis: ne consegue che al momento non è solamente il Napoli ad aspettare l’attaccante ora in forza al PSV, ma anche il Torino attende con ansia che il messicano sbarchi in Campania per poter (finalmente) chiudere la trattativa per Verdi. Quella per il ritorno dell’attaccante esterno è ormai diventata una vera e propria telenovela estiva: sono ormai trascorse diverse settimane da quando Urbano Cairo e Massimo Bava hanno iniziato a imbastire la trattativa con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli e, anche se da limare ci sono ancora alcuni dettagli, un’intesa di massima i due direttori sportivi l’hanno trovata (la formula dell’operazione sarà il prestito oneroso con obbligo di riscatto).

Calciomercato Torino: Lozano sblocca l’affare Verdi

Tutto si farà solamente dopo che il Napoli almeno un nuovo giocatore per il reparto offensivo. La mossa a sorpresa dell’Arsenal, che in extremis ha soffiato Pepè ai partenopei quando l’accordo era già stato trovato, non ha certo aiutato i granata. Ora Cairo e Bava sperano che le tortuosa trattativa per Lozano, in primis, possa andare a buon fine: così finalmente Mazzarri potrà abbracciare e allenare Verdi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-08-2019


101 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
musk
4 anni fa

Molto bella la foto scelta. Era qua dal 2011 al 2013 con Ventura e Bianchi, vedendo la risalita in a dopo 3 anni di b e la prima delle stagioni del consolidamento. Giocava con Sgrigna Ebagua Meggiorini e aveva 20 anni, cercava la profondità era veloce e mostrava di avere… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
4 anni fa
Reply to  musk

Concordo nel tuo giudizio su Verdi

Sergio (Plasticone69)

lasciato partire per 400000 euro, ricomprato a 20 milioni, questo dà la dimensione della competenza tecnica di chi fa mercato nel torino fc. vorrei ricordare che lijaic è stato venduto a 6,5 milioni e questo non gli allaccia neanche le scarpe. ora arriva qualche fenomeno che fa straordinario notturno che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

cappuccini algran completo ! ah no manca quello nuovo. ma come non l’avete allertato? ma siccome io non sono come voi, sergino, ti rispondo nel merito e senza insulti. stevanovic è stato preferito a verdi., eravamo ai tempi di Ventura, ricordi? vistoil crollo di steva, ora possiamo dire che sbagliò.… Leggi il resto »

DSR
DSR
4 anni fa

Gran conoscitore della storia contemporanea della Cairese il sig. Leccadentro

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ti ha risposto nel MERITO.
Applicati Sergio.

Sergio (Plasticone69)

gianky, i pagliacci per me hanno senso solo al circo, al di fori di quello sono comici tristi.

tmatteo64
tmatteo64
4 anni fa

Gliaic per me ora è preistoria e ricordo comunque tante sue prestazioni insipide

Pedric
4 anni fa

Allora oggi mi hanno spiegato che abbiamo un tesoretto da 42 milioni, altri mi dicevano 47 ma meglio essere prudenti. Bene allora se Verdi costa 20 (E tutti dicono che sta per arrivare) abbiamo i soldi anche per Laxalt, per il secondo portiere e chissà magari per la ciliegina con… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Pedric

Più contabilità e meno partite.
Getafe LIG piena. Quasi scempionsss.
Pippazze

Sergio (Plasticone69)
Reply to  Pedric

esatto, il getafe non vale la bormiese. e il bilancio dice che abbiamo 47 milioni a riserva.
li teniamo li…non si sa mai aumentassero il prezzo delle ciliegie.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

😂😂😂
Arrivi sempre a puntualizzare e per controllare il prezzo della frutta.

Casao92
Casao92
4 anni fa
Reply to  Pedric

Il Getafe fa’ l’Europa League.

Sergio (Plasticone69)
Reply to  Casao92

buonasera casao , vaglielo a spiegare tu ? questi manco le basi del mestiere c’hanno…
eppure basterebbe una cultura da bet & win…

Torino, è UFFICIALE: Rossetti in prestito all’Avellino

Napoli-Lozano, fumata bianca: sorride il Toro, ora Verdi può arrivare