Lo scorso anno, Cassano dichiarò: “Cairo mi ha chiamato”. Ora ci riprova: “Tra le squadre che possono puntare su di me dico anche il Torino”

Antonio Cassano al Torino? Fantamercato, al 99%. Ma Fantantonio ci prova, ci prova di nuovo anzi. Lo scorso anno, infatti, il talento di Barivecchia aveva già dichiarato, proprio verso la fine di agosto: “Cairo? Mi ha cercato“. Ora, invece, è lui a cercare Cairo. E non solo il presidente del Toro, a dire il vero. Il tutto è documentato da un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino, con Cassano che si è proposto a sei squadre: “Cerco una nuova occasione” ha dichiarato l’ex Roma. “Vorrei una società e un allenatore che puntino ancora su di me. Quali idee? Bologna, Sassuolo, Parma, Empoli, Cagliari, e il Torino” ha dichiarato.

Cassano-Torino: il fantasista si candida

Con il reparto offensivo così sovraffollato, è ampiamente difficile che il Torino possa considerare la candidatura di Cassano. Ma resta comunque interessante notare la candidatura spontanea arrivata dal giocatore, che Mazzarri ha allenato alla Sampdoria, con grandi risultati, e all’Inter. Lo scorso anno, il fantasista che ha sempre fatto molto discutere venne accostato al Toro, e fu di nuovo il giocatore a dichiararlo. È probabile che il suo sogno resti però nel cassetto.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
3 anni fa

Brava redazione, un articolo più riempitivo dell’altro.

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Tanto vale ingaggiare Celestino dal Borgorosso….,,

Lovi
Lovi
3 anni fa

al posto del discontinuo Adem ci sta da puciu…

Obi-Celta Vigo, si continua a trattare: il centrocampista vuole la Spagna

Zaza-Belotti, il Toro sogna: ma prima due addii