Falque, il Benevento fa sul serio. Da Dubai (per ora) solo un sondaggio - Toro.it

Falque, il Benevento fa sul serio. Da Dubai (per ora) solo un sondaggio

di Francesco Vittonetto - 11 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Il Benevento insiste per Iago Falque: il calciatore riflette e intanto incassa l’apprezzamento dell’Al-Nasr

Per Iago Falque il Torino sta ascoltando proposte e monitorando gli apprezzamenti, perché il calciatore è in uscita e la sua partenza è una di quelle che il direttore sportivo Davide Vagnati sta provando a portare a termine barcamenandosi nella bonaccia di un mercato (quasi) bloccato. Meno di una settimana fa vi avevamo dato conto dell’interesse del Benevento. I Sanniti stanno facendo sul serio: quello del 10 granata è uno dei nomi che, nelle idee del ds Foggia, potrà dare a Inzaghi la qualità sulla trequarti necessaria a conquistare la salvezza.

Dal Benevento a Dubai: Iago decide il suo futuro

Al momento si sta ragionando sulla formula. Il contratto di Iago con il Toro scadrà nel 2022, per questo l’opzione del prestito con diritto di riscatto è una di quelle sul tavolo. Si procede, al momento, senza strappi, perché l’ex Genoa sta riflettendo sul da farsi.

E ha ricevuto, negli ultimi giorni, anche un timido sondaggio da Dubai. L’Al-Nasr – la squadra che già a gennaio provò a convincerlo a lasciare la Mole, prima del deciso inserimento del Grifone – ha sul suo taccuino anche il nome di Falque. Ma fin qui di proposte concrete, al giocatore, non ne sono arrivate.

Iago Falque
Iago Falque

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni
9 giorni fa

Uno dei pochi giocatori che funzionavano…
Complimenti al presiniente!