Kone verso il Cosenza: si tratta per il prestito - Toro.it

Kone verso il Cosenza: si tratta per il prestito

di Andrea Piva - 11 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Il Cosenza rivuole Ben Kone, che già nello scorso campionato di serie B ha indossato la maglia del club calabrese

Ben Lhassine Kone potrebbe tornare al Cosenza: la trattativa per il prestito del centrocampista al club calabrese è già stata avviata e la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Per l’ex centrocampista della Primavera, che al momento sta lavorando agli ordini di Marco Giampaolo, si tratterebbe di un ritorno in rossoblù: già nella scorsa stagione, infatti, aveva giocato al Cosenza, dando il proprio contributo alla conquista della salvezza in serie B.

Calciomercato Torino: Kone può tornare al Cosenza

Per Kone, la scorsa, non era però stata una stagione: un grave infortunio al ginocchio patito lo scorso ottobre lo aveva costretto a lungo stop. In totale aveva collezionato appena sei presenze. Il tecnico Roberto Occhiuzzi crede però nel centrocampista classe 2000 e lo rivorrebbe nella propria rosa per il nuovo campionato, con la speranza che ora che l’infortunio al legamento crociato è solo un ricordo, Kone possa essere maggiormente protagonista in campo. Speranza che ha anche il Torino che ha aperto alla possibilità di cedere in prestito il giocatore.

Ben Lhassine Kone Torino
Ben Lhassine Kone Torino

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor
13 giorni fa

Tecnicamente buono,ma confusionario.

Ultrà
Ultrà
13 giorni fa

nonostante l’infortunio…lo riprendono…evidentemente ha mostrato qualcosa…speriamo!