Calciomercato Torino: Falque, il Benevento lo segue. La situazione

Falque, tra la voglia di Toro e l’interesse del Benevento: futuro in bilico

di Francesco Vittonetto - 5 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Iago Falque sta provando da trequartista nel 4-3-1-2 di Giampaolo, ma ha una richiesta dal Benevento: valutazioni in corso

Ha messo insieme un’ora e un quarto, tra i minuti giocati contro il Novara e quelli di mercoledì nell’amichevole con la Pro Patria. Iago Falque sta provando da trequartista, nel Torino di Marco Giampaolo. Anche se il 4-3-1-2 non è l’abito più adatto per un’ala pura come lui, che ama giocare largo a destra e poi liberare il mancino. Tuttavia, il 10 ha ancora voglia di mettersi in gioco in maglia granata: vuole insomma provare a tutti i costi a guadagnarsi la conferma. D’altronde il Toro, per lui, è “casa”, come ha scritto su Instagram subito dopo essere tornato alla base dal prestito al Genoa.

L’offerta delle Streghe e le aperture del Torino

Soprattutto nel mercato, però, la superficie non basta: c’è da scavare più in profondità. Il Torino terrà in considerazione le eventuali proposte che giungeranno per Iago, come sta facendo in questi giorni con il sondaggio arrivato dal neo promosso Benevento.

Le Streghe ci stanno provando, lavorando sulla base di un prestito con opzione di riscatto. I granata valutano, l’attaccante anche, sebbene resti desideroso di giocarsi le sue chance in granata.

Iago Falque
Iago Falque

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
17 giorni fa

Jago potrebbe giocare al suo meglio solo col 433 ma dato che Giampaolo usa tutto un altro modulo non vedo cosa possa dare in un ruolo non suo né come trequartisti né come regista.

Mondo
Mondo
17 giorni fa

Se è furbo se ne va, almeno ha più probabilità di salvezza

Last edited 17 giorni fa by Mondo
Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
17 giorni fa

Comunque ieri è arrivata una buona notizia per noi granata. Messi ha comunicato che giocherà ancora un anno nel Barca, poi viene al Toro. Cairo hai un anno per preparare le monetine, lui sa che lo hai scelto, non puoi più tirarti indietro.