Dai social / Iago Falque, tornato dal Genoa, vuole restare in granata. L’ultimo post, dove definisce il Toro come casa, ne è l’ennesima prova

Uno dei prossimi acquisti del Torino potrebbe non venire da fuori ma essere fatto direttemente in casa. Tra coloro che sono tornati alla base, c’è infatti anche Iago Falque, allontanato dal club granata per ritrovare la continuità e la forma fisica necessarei a rendere al meglio. Al Genoa si è reso autore di un buon finale di stagione, con il club rossoblù che ha scelto di non trattenerlo. Lo spagnolo ha da sempre rimarcato il proprio amore per il Torino e la volontà di restare. Potrebbe perciò essere scattata per lui l’ora della rivalsa.

Toro, Vagnati apre alla permanenza dello spagnolo

L’attaccamento e la fame di Toro sono due elementi necessari ad avere una marcia in più. Iago Falque sta dimostrando di averli entrambi e non è di certo passato inosservato. Anche Vaganti infatti, fin qui vago ma soprattutto aperto ad ogni scenario, ha fatto presagire buone possibilità di permanenza per l’attaccante: “Il mister ama i calciatori di qualità, che sanno giocare palla a terra, e penso che siano le caratteristiche di Iago. I giorni determineranno il suo ruolo nel roster”, queste le parole del direttore sportivo del Toro. La decisione di Giampaolo potrebbe dipendere anche dalla fame che Falque dimostrerà di avere.

Per Iago Falque il Toro è “Casa”

Intanto la sua voglia di Toro cresce, e non smette di ribadirlo. Sul proprio profilo Instagram, ha condiviso un post con alcune foto scattate durante l’allenamento, scrivendo “Home”. Lo spagnolo, in granata dal 2016, considera Torino come la sua casa e come la scelta migliore fatta in carriera. Adesso dovrà dimostrare sul campo di essere lo Iago che tutti si aspettano che sia.

Ecco il post di Iago Falque.

https://www.instagram.com/p/CESPNJfDB8B/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
11 mesi fa

Mah, io lo terrei altroché .
Piedi buoni e vede la porta.
Poi facciano loro che “ sanno”.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
11 mesi fa

Il nostro miglior acquisto, se non avrà infortuni, visto il livello dei nuovi arrivi.

Duca23
Duca23
11 mesi fa

Jago é un professionista serio, già qualche anno fa aveva dichiarato che al Torino aveva trovato la sua casa, l’impegno da parte sua non é mai mancato, purtroppo ha avuto un infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per tanto tempo, inoltre nello schema di Mazzarri non poteva giocare, ora… Leggi il resto »

Cairo conferma: “Quest’anno non si terrà il Memorial Mamma Cairo”

Torino, Baselli torna a correre: prosegue il recupero dall’infortunio