Dai social / In un video pubblicato su Instagram, Daniele Baselli ha mostrato i progressi nel recupero dopo l’infortunio al ginocchio

Daniele Baselli prosegue nella riabilitazione, dopo l’operazione al ginocchio post-infortunio al crociato dello scorso 8 giugno. Il centrocampista – che si è presentato al Filadelfia nel giorno del raduno – si è mostrato su Instagram impegnato in una corsetta (a ritmo ancora blando) sul tapis roulant. “Giorno 79. Si riparte con la corsa”, ha scritto sui social. Inevitabile, la soddisfazione per il piccolo traguardo raggiunto. Con gli esercizi specifici e la tabella personalizzata con cui sta lavorando, l’ex Atalanta sta avvicinando giorno dopo giorno il rientro in campo.

https://www.instagram.com/p/CEUPWCPKv8G/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-08-2020


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 anni fa

Eterno incompiuto se non si decide a rinforzare la parte alta magari in sala pesi ( dorsali pettorali e spalle )visto l inattività continuerà a essere buttato giù ad ogni spallata e sarà sempre a rischio infortunio.

Last edited 2 anni fa by mas63simo
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 anni fa

Questo sarà l’anno della consacrazione. Di sicuro.
Dopo 5 anni sullo stesso livello gli rilasceranno il certificato di presenza in campo.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa

Forza Basellino, torna presto ne abbiamo bisogno.

Falque ha voglia di Toro: e quel post sui social…

Nkoulou cuore di papà: balla, gioca e si diverte con i bambini