Il club londinese ha offerto a Cairo 25 milioni per Izzo: il difensore del Torino, dopo una grande annata, piace ai grandi club

Ambizione e voglia di arrivare in alto. Nell’ultima stagione Armando Izzo ha conquistato i suoi nuovi tifosi ma soprattutto ha attirato l’attenzione di grandi club, in Italia come all’estero. Club pronti a convincer Urbano Cairo a fare a meno di un difensore sul quale il patron vorrebbe costruire il Toro del futuro. Club che fanno sul serio: come l’Arsenal, che ha fatto recapitare al presidente del Toro un’offerta da 25 milioni di euro. Non solo un interesse, non un corteggiamento: la società londinese ha fatto la prima mossa, lasciando ora al Toro il tempo per decidere.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MG1961
5 anni fa

“Articolo” basato sul nulla più assoluto, ispirato dalla troppa umidità presente nell’aria.

Troposfera Granata
5 anni fa

Izzo sa benissimo che questo è l’anno che porta all’Europeo.
Nel Toro è titolare in una difesa collaudata ed efficiente, la qual cosa gli consentirà di ben figurare anche in ottica convocazioni della nazionale.
Ne consegue che i Gunners possono infilarsi questa miseria di offerta nel posto che meglio credono.

ColorG
5 anni fa

Spero resti, perchè ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Poi dipenderà da lui e dal presidente. Se il primo punta i piedi, sappiamo che nel calcio i contratti non valgono nulla. Mentre, almeno a parole, le idee della società e di Cairo sono chiare. E cioè non parte nessuno… Leggi il resto »

UFFICIALE, Petrachi è il nuovo ds della Roma: “Avventura ambiziosa e stimolante”

Torino, Ichazo via da svincolato: anche due club della Liga sul portiere