Il club londinese ha offerto a Cairo 25 milioni per Izzo: il difensore del Torino, dopo una grande annata, piace ai grandi club
Ambizione e voglia di arrivare in alto. Nell’ultima stagione Armando Izzo ha conquistato i suoi nuovi tifosi ma soprattutto ha attirato l’attenzione di grandi club, in Italia come all’estero. Club pronti a convincer Urbano Cairo a fare a meno di un difensore sul quale il patron vorrebbe costruire il Toro del futuro. Club che fanno sul serio: come l’Arsenal, che ha fatto recapitare al presidente del Toro un’offerta da 25 milioni di euro. Non solo un interesse, non un corteggiamento: la società londinese ha fatto la prima mossa, lasciando ora al Toro il tempo per decidere.
“Articolo” basato sul nulla più assoluto, ispirato dalla troppa umidità presente nell’aria.
Izzo sa benissimo che questo è l’anno che porta all’Europeo.
Nel Toro è titolare in una difesa collaudata ed efficiente, la qual cosa gli consentirà di ben figurare anche in ottica convocazioni della nazionale.
Ne consegue che i Gunners possono infilarsi questa miseria di offerta nel posto che meglio credono.
Spero resti, perchè ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Poi dipenderà da lui e dal presidente. Se il primo punta i piedi, sappiamo che nel calcio i contratti non valgono nulla. Mentre, almeno a parole, le idee della società e di Cairo sono chiare. E cioè non parte nessuno… Leggi il resto »