Calciomercato Torino / I granata seguono Firpo del Betis Siviglia: l’indiscrezione di Toro.it trova conferme anche in Spagna

Trova conferme anche in Spagna, l’indiscrezione di calciomercato lanciata ieri da Toro.it: il Torino è sulle tracce dell’esterno mancino Junior Firpo del Betis Siviglia per completare il pacchetto dei terzini da consegnare a Walter Mazzarri per la nuova stagione. Tanto l’andaluso Estadio Deportivo, quanto l’illustre Marca oggi in edicola hanno messo in luce quanto già emerso nella giornata di ieri. I granata, infatti, starebbero ragionando con la dirigenza dei Beticos sulla base di un’offerta da 10 milioni di euro, cifra decisamente al di sotto rispetto alla clausola rescissoria di 25 milioni che pende sul suo cartellino.

Torino su Firpo del Betis Siviglia: clausola da 25 milioni

L’operazione (ne abbiamo parlato qui) si preannuncia complessa, dunque. Ma non impossibile. Si continuerà a trattare, nei prossimi giorni. Con la consapevolezza che il classe ’96 originario della Repubblica Dominicana potrebbe davvero essere il colpo per svoltare (anche in ottica futura) sulle corsie esterne. I granata, però, dovranno lavorare per convincere il Betis che, da diversi mesi a questa parte, sta trattando il rinnovo con Firpo. Ora, secondo quanto riportato da Marca, l’accordo tra giocatore e club non sarebbe così lontano: il Toro, dunque, dovrà inserirsi in fretta.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
3 anni fa

Un altro sconosciuto? Scusate, ma per la mia “biblioteca dei fenomeni cairoti” ho necessità di informazioni aggiuntive, siccome, come al solito, non l’ho mai sentito nominare: questo come lo cataloghiamo, eventualmente? Bufala, Rotto da riciclare, o Testa di Legno da redimere?

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Ovviamente è uno che ha avuto qualche problema fisico nell’anno appena trascorso. Che vogliamo fare, gli obiettivi sono quelli. Economici, scarsini, gobbi e lungodegenti. Se poi non sono economici, allora si offre meno della metà di quel che chiede chi ne detiene il cartellino. Magari sarà fortissimo, ma è comunque… Leggi il resto »

Bischero
Bischero
3 anni fa

Non lo conosco. Visto su you tube mi sembra rapido.Certo é che 20 milioni per uno cosi mi sembrano tanti. Nei filmati non mi ha particolarmente impressionato per quel che può valere. Cioé nulla.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  Bischero

Figurati se ti fa rimanere dubbioso il Tubo, dove c’è solo il Top.

Diablo
Diablo
3 anni fa
Reply to  Bischero

Su Youtube anche Sanchez Mino sembrava un ottimo giocatore .

Krunic “congelato”: Toro sovraffollato a centrocampo

Calciomercato, il Torino accelera per il terzino: settimana decisiva