Lazzari al Torino? La Spal apre alla cessione: “Sarà difficile trattenerlo”

5
Manuel Lazzari
Manuel Lazzari con la maglia della Nazionale

Calciomercato Torino / Il presidente della Spal Walter Mattioli conferma l’interesse di diverse squadre per Manuel Lazzari e si dice disponibile a cederlo

Come ormai è noto, Manuel Lazzari è un obiettivo di mercato del Torino. Il terzino di proprietà della Spal era già stato seguito negli scorsi mesi dai dirigenti granata ma, dopo gli importanti progressi mostrati anche in questo inizio di stagione, che sono tra l’altro valsi al giocatore l’esordio con la maglia dell’Italia, il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi hanno rotto gli indugi iniziando ad alzare già ora il proprio pressing per l’esterno in vista della prossima stagione. L’acquisto di Lazzari, per quanto complicato, non è impossibile, soprattutto ora che il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha aperto alla cessione del suo numero 29.

Calciomercato Torino, Lazzari: la Spal apre alla cessione

“Le voci di mercato su Lazzari? Non danno fastidio, mi fa piacere per lui – ha dichiarato Mattioli ai microfoni di Sky Spot – veniva dalla D, è venuto prima alla Giacomense, poi alla Spal. Mi fa piacere per lui, significa che ha fatto grandi progressi. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarà più difficile. La voglia del Torino di accelerare i tempi trova giustificazione nel fatto che il giocatore è nel mirino anche di altre squadra come il Napoli e come alcuni club stranieri, come aveva dichiarato nelle scorse ore l’agente del calciatore, Augusto Carpeggiani.

Calciomercato, il Torino si è già mosso per Lazzari

La conferma che per Lazzari si sono già mosse diverse società (tra cui appunto il Torino) è arrivata ora sempre dal massimo dirigente della Spal. “Adesso sono arrivati gli interessamenti giusti di squadre importanti. E a questo punto per via della sua carriera non posso trattenerlo. Il prezzo? Non lo abbiamo fissato. Quelli me li suggerisce all’orecchio il direttore Vagnati” ha dichiarato Mattioli sempre ai microfoni di Sky.

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Nuova telenovela…dopo Castro, Donsah, etc, etc,….

mas63simo
Utente
mas63simo

Apre alla cessione .. ma non è detto che sia al Toro !

madde71
Utente
madde71

E’ un giocatore normale,ma con la penuria tecnico tattica che c’e’,risulta piu’ forte di quel che è. Sicuramente gestito bene,da una societa’,la Spal seria,semplice e con contadina astuzia e dal procuratore che gli permette una sana maturazione e non forza i tempi Ragazzo che cresce in ambiente moralmente sano e… Leggi il resto »

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Neanche sommando tutti i terzini che abbiamo in rosa ne esce uno così …
Questo ha la media del 7 tutte le partite altro che Gatto Silvestro!!!

madde71
Utente
madde71

se ha la media del 7..a be,magari data da gente come certi giornalisti…certi giudizi li piglio con le molle