Lazzari, l’agente sul futuro: “Punta a un grande club”

10
Lazzari

Calciomercato Torino / A Radio Kiss Kiss, l’agente di Manuel Lazzari della Spal ha parlato del futuro del suo assistito: “Il Napoli lo segue”

Un profilo che piace, e non poco, al Torino, quello di Manuel Lazzari della Spal. Piace a Urbano Cairo, piace ancor di più a Walter Mazzarri. Comprensibile, questo, dal momento che il tornante di Valdagno calzerebbe a pennello sulla destra del 3-5-2 granata. Un ruolo che a Ferrara sta dimostrando di interpretare in maniera magistrale, tanto da attirare su di sé gli interessi di Mancini – che lo ha convocato in Nazionale per le sfide del settembre scorso – e di alcuni top club. Non è ancora un’asta di calciomercato, certo, ma per evitarla occorrerà giocare d’anticipo. La concorrenza non manca ed è stato lo stesso agente del calciatore, Augusto Carpeggiani, ad ammetterlo in un’intervista a Radio Kiss Kiss: “Piace molto a Cristiano Giuntoli (ds del Napoli, ndr), ma su di lui ci sono anche tante squadre estere”.

Lazzari, l’agente sul futuro alla Spal: “Punta a un grande club”

Un avviso alla Spal, ma anche al Torino che su Lazzari ha gli occhi puntati da diverso tempo. Dall’estate scorsa, almeno, quando Petrachi aveva avviato alcuni contatti con il collega estense Vagnati. Niente da fare allora: il classe ’93 rinnovò con i biancazzurri e il discorso si raffreddò con il passare delle settimane.

Petrachi
Petrachi Torino (ph Campo)

Una scelta che sta pagando, come conferma Carpeggiani: “Restare alla Spal si sta rivelando una mossa giusta per la crescita del ragazzo che sta alzando il livello delle sue prestazioni”. Nel futuro, però, non ci sarà l’Emilia, come afferma il suo agente: “Sicuramente punta ad arrivare in un grande club”. Per il Torino, le porte restano aperte. Ma ci sarà da lottare.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Come già detto più volte, a Mazzarri piacciono in primis gli esterni bravi a difendere, quindi ho seri dubbi che lo vedremo per davvero. Nel caso avvenisse, non sarebbe una richiesta del mister. Poi a sentire il procuratore, che sicuramente dice la verità (come tutti i procuratori, del resto) lui… Leggi il resto »

brigolo
Utente
brigolo

Sicuramente giocatore da dimensione Toro.

odix77
Utente
odix77

tutto sto casino per lazzari…. difensivamente vale berenguer, davanti ha qualche cosa in più…. nel 4-3-3 o 3-4-3 bene come punta, ma se deve difendere non risolviamo i nostri problemi… poi in media dura 45 minuti a partita…. sia chiaro io lo prenderei, ma non p che facciamo il salto…… Leggi il resto »