Torino, Lyanco può partire: sul difensore ci sono Spal e… Mihajlovic

34
Lyanco
Lyanco of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and FC Sudtirol.

Calciomercato Torino / La società granata pensa a sfoltire il reparto arretrato, Lyanco può essere ceduto in prestito per avere maggiore spazio

Nelle scorse settimane su Instagram il padre di Lyanco aveva assicurato che il figlio difensore, in questa sessione di mercato, non si sarebbe mosso dal Torino. Nonostante la rassicurazione del genitore, il brasiliano in queste ultime ore di mercato potrebbe lasciare la squadra granata per giocare con maggiore continuità e ritrovare quella condizione fisica che ancora gli manca dopo il lunghissimo stop a cui è stato obbligato. Sulle tracce di Lyanco c’è la Spal, che ha già effettuato i primi sondaggi con il Torino, ma è ora spuntato anche il Bologna.

Calciomercato Torino: Lyanco, Spal in vantaggio ma Mihajlovic lo conosce bene

Sinisa Mihajlovic ha infatti chiesto alcuni rinforzi per la propria squadra e tra i giocatori chiesti c’è anche un difensore centrale. Lyanco non è la priorità, ma se gli altri possibili rinforzi per la difesa, tra cui il blucerchiato Lorenzo Tonelli, il Bologna potrebbe virare con decisione sul brasiliano che Mihajlovic conosce molto bene avendolo allenato per un anno proprio al Torino e che allenerebbe volentieri anche in Emilia.

Torino, sei i difensori in rosa: uno può partire

Il Torino ha al momento in rosa sei difensori centrali, senza considerare il capitano della Primavera Erick Ferigra che è comunque tenuto molto in considerazione da Walter Mazzarri: con solamente altre diciassette partite da giocare la società granata sta quindi valutando l’ipotesi di cederne uno in prestito. Rispetto a Gleison Bremer, Lyanco ha al momento più mercato e soprattutto ha più bisogno di mettere minuti sulle gambe per lasciarsi definitivamente alle spalle l’infortunio al piede che lo ha costretto a un lungo stop e che, come lo stesso difensore ha raccontato, ha rischiato anche di porre fine alla sua carriera.

più nuovi più vecchi
Notificami
lifejor
Utente
lifejor

Se Izzo si fa male c’è Lyanco, ah no Moretti… con tutto il rispetto.

fuser90
Utente
fuser90

Il fatto è che moretti per l età che ha potrebbe pure andare bene se solo giocasse, a quell età se stai fermo più di un mese non recuperi si è visto con la lazio che si è infortunato subito

rotor
Utente
rotor

Secondo SportMediaset l’Udinese a fatto un sondaggio per Breme,potrebbe essere un affare da chiudere nelle ultime ore.Ma bisogna stare tranquilli di riserva ai 3 centrali abbiamo l’eterno Moretti ,Ferigra e Marcos che sta arrivando.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Edera ancora ancora, ma Lyanco spero proprio che NON vada a Bologna: con l’attenzione che ha Mihajlovic per la parte atletica, al netto di tutti i problemi che ha avuto il ragazzo, c’è il rischio che ce lo restituisca rotto definitivamente.