Calciomercato Torino / La societĂ granata ha chiuso per Adrien Tameze: il centrocampista arriva dal Verona a titolo definitivo
Adrien Tameze sarĂ presto ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Il centrocampista camerunese arriva a titolo definitivo dal Verona: l’accordo è stato trovato a una cifra intorno ai 3 milioni di euro, tra oggi e domani il calciatore firmerĂ il contratto ed effettuerĂ le visite mediche, poi partirĂ alla volta di Pinzolo dove inizierĂ a lavorare agli ordini di Ivan Juric, allenatore che conosce bene avendolo giĂ avuto proprio al Verona. L’affare Tameze è slegato alla trattativa che potrebbe portare Josh Doig al Torino ed è slegato anche dall’eventuale ritorno al Verona di Simone Verdi.
La cairese del 19mo anno del cazzaro seriale incute timore persino al barcanova.
Ne parlano davvero tutti, da casa di Gojone Dentro a quella di giarrettieragranita per finire al duetto Martin&Stratostronz@te granite.
commento tipico 0.3ino: OT, offensivo da QI<30 e inutile
0.3giank, grazie per l’esempio
Fate furb piciu
Sei furbo tu invece…
Aspettiamo la fine del mercato ….. poi vediamo che fine fa Ricci
Già abbiamo visto la telenovela Cerci e poi è arrivato Amauri
Ormai siamo vaccinati ….
Mi sorprende che un giocatore cosi sia stato preso, a titolo definitivo, a così poco (in relazione alle cifre folli di oggigiorno). A me al Verona piaceva, anche se ne ignoro l’etĂ . Forse è stato giĂ scritto sotto, ma mi chiedo per quale ragione sia stato ceduto a prezzo cosi… Leggi il resto »
Forte
piĂą di Acquah o meno ?
Credo 29 anni
quando uno è a fine contratto e non rinnova,
per forza decide il prezzo.
E non è più giovanissimo, non dico un fenomeno ma un buon mestierante.
a noi i mestieranti non servono a un cazz o