Calciomercato Torino / Anche per De Silvestri si avvicina il rinnovo, dopo una stagione positiva, con il contratto che scade nel 2020

Aria di rinnovi in casa granata, con il Toro che sta lavorando per i contratti in scadenza, blindando i pezzi pregiati per scongiurare eventuali partenze. La volontà di trattenere tutti è forte e potrebbe rivelarsi la mossa vincente. Tra poco sarà il turno di De Silvestri, che ha il contratto in scadenza nel 2020. A Bormio ha fatto trasparire la propria volontà di continuare in granata, club che lo ha accolto nel 2016, e dove sta ottenendo traguardi importanti. Il prossimo sarà infatti quello dell’Europa League, arrivata dopo tanta fatica ma meritata. Il Toro vuole contare ancora su di lui ed infatti sta preparando il prolungamento.

De Silvestri e la voglia di proseguire in granata

De Silvestri è diventato un caposaldo del Torino di Mazzarri ed è stato molto esplicito a Bormio. “Sono in scadenza, sarò ben contento di rinnovare il mio contratto con il Toro. Con il Presidente ho un rapporto genuino.“, queste le parole dell’ex Sampdoria, che ha fatto trasparire la volontà di restare in granata, soprattutto dopo aver raggiunto un traguardo importante come l’Europa League.

Dal canto suo, ha trovato l’intesa giusta sia con la società che con l’ambiente dopo 3 anni al Torino, 91 presenze e 10 reti totali. Sarà la quarta stagione nel Torino per lui e sicuramente non l’ultima. In fondo ha ancora molto da dare a questo Toro.

De Silvestri, al lavoro per il rinnovo

De Silvestri potrebbe essere il prossimo a rinnovare, dopo Izzo e Lyanco e potrebbe trovare l’intesa grazie alla fiducia che la società ripone in lui, specie dopo l’ultima annata con la maglia del Toro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-07-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
anto.espo1959
anto.espo1959
2 anni fa

Brava persona,un decatleta prestato al calcio,con lui in campo non sai mai cosa succede…..

io
io
2 anni fa

ma invece di rinnovi non si puo’ fare qualche entrata decente ?????

Fender69
Fender69
2 anni fa

Buon professionista ma tecnicamente mediocre, purtroppo è titolare per mancanza di alternativa migliore

Sorrentino: “Sogno di chiudere la carriera al Toro, dove tutto è iniziato”

Torino, opzione Dimarco per la fascia sinistra