Calciomercato Torino: Soriano rischia di non essere riscattato: 14 milioni da pagare al Villareal sono un prezzo alto per le prestazioni viste fin qui

Doveva riscattarsi contro il Parma per convincere gli scettici, ma soprattutto Mazzarri, di essere il giocatore da tutti sperato. Invece Roberto Soriano non ha sfruttato l’occasione migliore concessagli fino ad ora, offrendo una prestazione sotto le aspettative che, al posto di assicurargli il ruolo di “pedina fondamentale”, ha aumentato i dubbi nei suoi confronti. Il giocatore è ancora di proprietà del Villareal, che ha fissato il riscatto a 14 milioni, cifra importante, soprattutto per una realtà come il Torino, che non è solito spendere cifre simili se i risultati sono come quelli visti fino ad ora. Senza una svolta, Soriano mette a repentaglio il suo futuro in granata, precario per ora.

Torino, Soriano: solo 399 minuti giocati

Poche ma soprattutto brevi occasioni, l’arrivo tardivo con la preparazione già cominciata, la condizione non ottimale e il gioco da assimilare: tutte cause dell’andamento poco convincente di Roberto Soriano che, se spreca altre occasioni, rischia di tornare al Villareal. La responsabilità è sua solo in parte, questo è vero, ma deve cambiare marcia o Mazzarri potrebbe ridurre ulteriormente le chances. Da inizio stagione ha infatti collezionato dieci presenze con 399 minuti totali, realizzando due assist, uno contro la Spal e uno contro l’Udinese. Per ora ha spesso giocato da subentrante: l’unica partita completa giocata è stata quella contro l’Udinese, forse la migliore in granata.

I dubbi di Mazzarri su Soriano permangono. Dovrà fare di più per convincerlo

Con la squalifica di Meitè, Mazzarri aveva espresso i suoi dubbi nella conferenza prima del match Torino-Parma su chi schierare nel suo ruolo: “Chi giocherà al suo posto dovrà dimostrare di poter essere congeniale alla causa. Per domani la formazione è al 90% fatta, l’unico dubbio che ho è tra Soriano e Berenguer al posto di Meité”. Con queste parole, il tecnico aveva esternato un’indecisione, risoltasi poi con la conferma del numero 6. Al 53′ però aveva optato per un cambio, concretizzando l’altra opzione pensata con Berenguer e togliendo così Soriano. Vista la precarietà nell’attuazione del piano B, probabilmente per dare una svolta al match, si può intendere l’insoddisfazione di Mazzarri. Servirà di più per convincerlo.


116 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ROPLO ----giuve merda---- FVCG

qua dentro ci sono troppe persone che appena uno dice qualcosa di vero e scomodo gli danno del gobbo ma quanti anni avete?? a 12 anni insultavo dando del gobbo all’ altro …se siete adulti ègrave….fatevi controllare da dottor Morelli!!! crescete…siate obbiettivi e ascoltate i pareri delle altre persone senza… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

ce l’hai con qualcuno in particolare?

Marco
Marco
6 anni fa

Non so di che cosa tu stia parlando ma se ti riferisci alla questione tra me e Vanni..non c’entra assolutamente quello che hai scritto..

ROPLO ----giuve merda---- FVCG
Reply to  Marco

no parlavo in generale

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Va beh vai su TN, li ogni 3×2 se non difendi cairo ti danno del gobbo.

odix77
6 anni fa

su toro.it se non smer.di cairo ogni 3×2 ti danno del gobbo o del leccac.ulo… pensa un pò…

RDS
RDS
6 anni fa
Reply to  odix77

Ma veramente del gobbo ultimamente c.è l’ho preso anch’io che non difendo Cairo anzi…secondo me è un mal comune quello di dare del gobbo all’altro.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

Pero’ non hai detto nulla su Belotti e sulla mia idea. Hai solo tirato una pietrolina a cui io ho dato la mia risposta.

ROPLO ----giuve merda---- FVCG

tnews lo leggo quando c a g o ….fa schifo frequentato da rimbambiti….Belotti sono neutro è che la.squadra non gioca proprio….non è un campione ma nemmeno questo d ora ..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Io mi riferivo al fatto che 2 anni fa non e’ partito. Perche’? mi chiedo sempre. Ovunque vada guadagna minimo il doppio che qui.

GranataDentro
6 anni fa

non si tratta di dare del gobbo ma di fare 2+2. o di prendere atto di quello che scrivi. Se io dovessi immaginaer cosa pensa un gobbo di noi, e cosa scriverebbe, mi viene da pensare a te e a quello che scrivi. Non è dunque un insulto, è un’osservazione.… Leggi il resto »

RDS
RDS
6 anni fa
Reply to  GranataDentro

Io penso il contrario….chi vive il Toro facendosi andar bene tutto quello imposto da questa gestione sbiadita o è un tifoso all’acqua di rose o è un gobbo che gode a vedere questo Torello che ha perso il suo dna.

ROPLO ----giuve merda---- FVCG
Reply to  RDS

bravo rds vaglielo a spiegare a questo qui ……a me sto toro con questa gestione tecnica proprio non mi piace … se per questo sono gobbo andate a farvi curare da dottor Morelli….capre

odix77
6 anni fa

non entro nel merito del gobbo o non gobbo mi soffermo solo su : “””che appena uno dice qualcosa di vero e scomodo” verità assoluta naturalmente no!?!?? detenete la verità assoluta in tasca e qualunque altro pensiero è mer.da per definizione….sono giorni che scrivi che tutti i giocatori presi sono… Leggi il resto »

TRAPANO
6 anni fa

Vanni scrivo quassù, mi permetto di intromettermi perché quel famoso giorno ero presente, e ricordo molto bene l’incazzatura di Marco per quella frase, scherzo o no si fa fatica a digerire, e se sei un granata lo sai bene

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  TRAPANO

Va beh, cacchio, ma bisogna sempre vedere chi te la fa no? Da qui capisco che Marco e’ un granata vero…e gli dico che e’ un gobbo? Ma dai, ma come si fa a prendersela? Glielo avesse detto granita o qualcuno del suo livello, lo capisco, ma e’ un po’… Leggi il resto »

TRAPANO
6 anni fa

Ma il.punto sta proprio li, da un granata non te lo aspetti e fa male .. dalla bocca di un gobbo o di un fucsia può uscire di tutto

madde71
madde71
6 anni fa
Reply to  TRAPANO

fucsia e gobbo fan schifo uguale

Marco
Marco
6 anni fa

Ascolta Vanni tu devi parlare con me..sotto ti ho risposto..e per me finisce li..ne ho solo approfittato per farti presente sta cosa..quello che volevo dire era altro..leggi e capisci..Ciao

Marco
Marco
6 anni fa
Reply to  Marco

E’ inutile che la tiriamo avanti..ti fai le ragioni con trapano..trapano mi conosce è lo sa che non sono uno permaloso..ma ripeto ad ogni cosa c’è un limite

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

OK. Ora dimmi di Belotti pero’. Io il mio pensiero l’ho scritto.

fuser90
6 anni fa

Mimashi tu avevi detto del test non passato ti rispondo sul perché prendere soriano, hai preso un nome a 2 milioni di euro per calmare la piazza sulla partenza di ljajic che tanto non riscatterai a 12 milioni ecco tutto qui sta

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  fuser90

io mi chiedo sempre e continuamente come ha fatto 2 anni fa a convincere il Gallo a rimanere. Per me ha fatto un corso di ipnosi e Belotti lo ha guardato in faccia: fottuto. Non varra’ piu’ 100 testoni ma uno stipendio da piu’ del doppio, lo prende ognidove.

Marco
Marco
6 anni fa

Magari il tuo adorato Belotti non è quello che sembra..un ragazzo ingenuo..la butto li..se ci arrivi bene..

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

bah, per me puo’ darsi solo una cosa: che gli arrotondi l’ufficiale con qualche banca brasiliana, dove lui ci sguazza. Altro non mi viene in mente.

Marco
Marco
6 anni fa

Può darsi anche che io sia un servo dei gobbi e lo stia dicendo per metterlo in cattiva luce..se non sbaglio mi avevi chiamato così tempo fa’..comunque lasciamo stare è tempo perso..ma mica per te eh..di sapientoni qui sopra che sanno i caxxi di tutto e di tutti c’è n’è… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

Marco sbagli completamente obiettivo. Io in un forum granata non mi permetterei mai di dire a uno dei nostri, gobbo. Guarda che sbagli. Posso dirti di tutto se mi offendi, ma non mi abbasso a livello dei bambini.

Marco
Marco
6 anni fa

No non sbaglio..te l’ho dico io che non sbaglio..l’avevi detto come battuta ma l’avevi detto..comunque ti ripeto lasciamo stare

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

ah si hai ragione…….ma caxxo era una battuta. sei mica di coccio come certi qui no?

Marco
Marco
6 anni fa

Vanni per dare del permaloso a me..c’è n’è vuole..se c’è uno che non è permaloso qui sopra sono proprio io puoi chiedere a chi vuoi fuori da qui come sono..ma a tutto c’è un limite..il punto comunque nn era questo..volevo approfittarne per rimarcare il fatto che qui sopra c’è troppa… Leggi il resto »

Marco
Marco
6 anni fa
Reply to  Marco

Anzi a me danno persino fastidio le persone permalose

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Marco

sei uno dei piu’ granata qui e ti dico che sei un gobbo? ma era una battuta e mi ricordo ora che ti sei incaxxato. ERA UNA BATTUTA.

Marco
Marco
6 anni fa

No ma a me non interessa un caxxo di essere più granata di Tizio o di Caio..quanto e come sono granata io lo so io e solo io e forse chi mi conosce..ad ogni modo per me finisce qui..anzi magari se non c’eri te ma un’altra persona di cui non… Leggi il resto »

GranataDentro
6 anni fa

ecco cosa vuol dire pescare nel torbido. Non avere prove di nulla, e dunque millantare complotti, sotterfugi, cose sporche. Senza una prova. ma chissenefrega l’importante è buttarla li. potrebbe essere che in Brasile si possa comprare a byuon prezzo un talento? No, senz’altro c’è un giro losco di Petrachi. Concetto… Leggi il resto »

Torino, Edera promette: “Non mollo”. Ma Parma e Frosinone lo seguono

Falque e Parigini dopo Millico: ora si attendono anche i rinnovi dei due attaccanti