Simone Edera su Instagram ha mostrato tutta la sua determinazione nel voler tornare a ritagliarsi uno spazio importante nel Torino e non solo

“Non mollare mai se ti senti di continuare a lottare… Non aspettare il momento perfetto, prendi il momento e rendilo perfetto”. Una frase, questa, postata su Instagram da Simone Edera insieme a una fotografia che lo ritrae entrare sul campo del Filadelfia con la faccia determinata. L’attaccante ex Primavera in questo inizio di stagione ha trovato poco spazio nel Torino: solamente due gli spezzoni di partita avuti a disposizione per un totale di 61 minuti di gioco. Certo, più di quanto avesse giocato lo scorso anno nello stesso periodo: solo 28 minuti nelle prime dodici giornate, ma dopo il la prima stagione di apprendistato in serie A, il numero 20 granata sperava di avere maggiori occasioni di mettersi in mostra.

Edera, il Torino e la Nazionale Under 21: l’attaccante vuole tornare protagonista

Le poche presenze finora collezionate con il Torino hanno fatto perdere a Edera anche la Nazionale Under 21. Il ct Luigi Di Biagio, a differenza con quanto fatto con Vittorio Parigini, lo ha infatti escluso dall’elenco dei convocati per gli imminenti impegni dell’Italia. Edera non sembra però voler farsi abbattere di questo inizio di stagione negativo e, come lui stesso ha scritto su Instagram, ha tutta l’intenzione di continuare a lottare per ritagliarsi uno spazio sempre maggiore in squadra.

Calciomercato Torino: Edera richiesto da Parma e Frosinone

Fra un paio di mesi, però, l’attaccante sarà chiamato a prendere una decisione importante: restare al Torino con il rischio di giocare poco o cedere alla corte di una tra Frosinone e Parma (o eventuale altre pretendenti che potrebbero inserirsi nella corsa per averlo) nella speranza di poter giocare di più in prestito? Edera vorrebbe giocarsi tutte le proprie carte al Torino, ma una sua cessione temporanea, se Mazzarri non dovesse concedergli maggiore spazio nelle prossime partite, non è affatto da escludere.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni(@tarzan_annoni)
3 anni fa

Sinceramente vedere andare via Edera a giocare altrove mi farebbe “soffrire”…..pragmaticamente, però, glielo auguro, proprio alla luce del nulla che trova qua. Come lui, tutti gli altri giovani che gravitano intorno alla prima squadra

rotor
rotor(@rotor)
3 anni fa

Vai in prestito, che in queste societa’ potrai trovare allenatori da cui apprendere qualche cosa,

GranataDentro
GranataDentro(@garnet71)
3 anni fa

deve formarsi. vada altrove a giocare. Tornerà piu forte

Torino, i granata in Nazionale: Parigini e Damascan i primi a scendere in campo

Mazzarri oggi come Mihajlovic lo scorso anno: 17 punti in 12 partite