Calciomercato, Torino-Verdi: riparte la trattativa, si aspetta il sì del Napoli

Torino-Verdi: riparte la trattativa, Cairo aspetta il sì di De Laurentiis

di Andrea Piva - 27 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Verdi è sempre l’obiettivo numero uno ma i granata non hanno ancora ottenuto l’ok del Napoli per chiudere l’operazione

Simone Verdi è sempre stato ed è ancora l’obiettivo numero uno del Torino in questa sessione di mercato e, a prescindere da quel che succederà giovedì sera a Wolverhampton, Urbano Cairo e Massimo Bava cercheranno di consegnare a Walter Mazzarri l’attaccante esterno ora in forza al Napoli. E’ per questo motivo che, dopo lo stallo degli ultimi giorni, la trattativa riprenderà, anche se in casa granata si è cominciato a guardarsi sempre più intorno alla ricerca di eventuali alternative.

Calciomercato Torino: per Verdi si continua a trattare con il Napoli

Per poter chiudere l’affare Verdi il Torino ha bisogno prima di tutto del sì del Napoli: un sì che finora non è ancora arrivato, un po’ perché ci sono ancora da limare alcuni dettagli fra quanto offerto da Cairo e quanto richiesto da De Laurentiis per il cartellino del giocatore, un po’ perché il reparto offensivo della squadra di Carlo Ancelotti non è ancora completo e il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, non ha ancora portato a termine alcune delle trattative in entrata imbastite (come quelle per il centravanti e per James Rodriguez).

Calciomercato Torino: una settimana per gli acquisti

Ci sarà quindi ancora da attendere per la tanto attesa fumata bianca per Verdi (o per l’eventuale altro attaccante che arriverà nel caso la trattativa con il Napoli si dovesse arenare) ma non molto tempo: il 2 settembre la finestra di mercato si chiuderà e per il Torino, così come per le altre società italiane, non ci sarà più la possibilità di portare a termine nuovi acquisti. Cairo e Bava dovranno quindi arrivare in fretta a un accordo. Fra pochi giorni, comunque, si saprà se il sogno di riportare sotto la Mole Verdi si sarà avverato.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Verdi aveva senso nel 3421 , ma se Zaza continua cosi, molto meglio avere un buon Centrocampista es Fofana, che se la giochi con Baselli e Meitè e un esterno che sappia crossare..

Avrei ripreso anche B.Peres …

tony polster
Utente
tony polster

Basta…vi prego…abbiate pieta’…
Basta verdi…

davide74
Utente
davide74

Si dice trattativa in realtà è una telenovela
Società ridicola