Calciomercato Torino: Nkoulou per ora resta, Cairo non vuole cedere

Caso Nkoulou: braccio di ferro col Torino ma Cairo non vuole cedere

di Andrea Piva - 27 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Fino a venerdì trattative in uscita bloccate. Cairo: “Nkoulou rimane con noi, lui magari avrà altre idee ma resta con noi”

“Ho detto a inizio mercato che tengo tutti, quindi Nkoulou rimane con noi. Poi lui magari avrà altre idee ma rimane con noi. Il contratto ce l’ha con noi per altri due anni, i contratti non li devo rispettare soltanto io”. Così, prima di lasciare lo stadio Grande Torino dopo il 2-1 al Sassuolo, il presidente Urbano Cairo ha parlato del caso riguardante il difensore camerunese, nemmeno in panchina per la partita alla prima nel nuovo campionato. Queste poche parole bastano per comprendere come al momento l’intenzione della società granata sia quella di non cedere il giocatore.

Calciomercato Torino: per ora nessuna cessione

Fino a venerdì, inoltre, Cairo ha bloccato anche tutte le trattative in uscita riguardati quei giocatori, giovani compresi, che potranno essere utili a Wolverhampton per la gara di ritorno dei playoff di Europa League. E anche se domani non dovesse partire per l’Inghilterra insieme ai propri compagni di squadra, pure ogni discorso riguardante il futuro di Nkoulou è stato bloccato. L’intenzione del presidente del Torino è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il difensore, uno dei giocatori più importanti fra quelli a disposizione di Walter Mazzarri.

Torino, il caso Nkoulou deve far riflettere

Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore, che intanto è stato pubblicamente invitato dallo stesso Cairo a scusarsi con i compagni dopo essersi auto escluso dalla partita con il Sassuolo, oltre che a riflettere sul proprio futuro. Il caso Nkoulou, che non è nato negli ultimi giorni ma ha radici più lontane, deve però far riflettere anche la società, che già tre estati fa ha dovuto fare i conti con un giocatore che ha forzato la mano per essere ceduto non presentandosi nemmeno agli allenamenti: Nikola Maksimovic. Fortunatamente il difensore camerunese non sembra intenzionato ad arrivare a tanto.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

[imgcomment image[/img]

DSR
Utente
DSR

[imgcomment image[/img]

DSR
Utente
DSR

Quando dice una cosa è quella, irremovibile!

gabbo
Utente
gabbo

quando poi sfodera quel sorriso. e chi gli resiste!

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

1) scuse 2) multa 3) … nessuna cessione a squadra IT che ha come obbiettivo le coppe.