Calciomercato Torino / La società granata avrebbe voluto chiudere in settimana il colpo Lucas Verissimo: qualche ritardo ma l’acquisto è solo rimandato

Quella che sta terminando sarebbe dovuta essere la settimana di Lucas Verissimo al Torino. L’acquisto del difensore brasiliano, salvo clamorosi colpi di scena, è invece rimandato: il presidente del Santos, Josè Carlos Peres, non è ancora convinto dall’offerta del collega Urbano Cairo di 7,5 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrale. Come è ormai noto, il patron del club sudamericano vorrebbe infatti essere sicuro di incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Verissimo e preferirebbe che tale cifra non dipendesse da eventuali bonus legati al rendimento del calciatore. Nonostante ciò dall’ambiente granata filtra ottimismo circa la riuscita dell’operazione.

Verissimo – Torino: il difensore ha già detto sì ai granata

L’impressione è che un ruolo importante nella trattativa lo avrà lo stesso Verissimo, che ormai da alcune settimane ha accettato la proposta del Torino e ha manifestato la propria volontà di vestire la maglia granata rifiutando anche un’offerta dell’Olympique Lione. E proprio le pressioni dello stesso difensore sulla società, potrebbero alla fine far cedere il presidente José Carlos Peres, convincendolo ad accettare quella proposta granata di 7,5 milioni di euro più altri 2 che dipenderanno però da una serie di obiettivi che Verissimo dovrà raggiungere al Torino.

Calciomercato Torino 2018/2019: si attendono i primi colpi

L’obiettivo dei dirigenti granata è quello di mettere a disposizione dell’allenatore Walter Mazzarri, per l’inizio del ritiro, una squadra il più simile possibile a quella che sarà protagonista nel prossimo campionato. Il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi hanno ancora circa due settimane di tempo per mettere a segno i primi colpi di mercato in entrata (oltre che proseguire con quelli in uscita) e porre, quindi, la parola fine alla trattativa per Verissimo, trattativa che si è già prolungato più di quanto fosse previsto.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
3 anni fa

Società di pagliacci … ridicoli

FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
3 anni fa

…azzz…#eraquasifatta…!!!

😀 😀 😀

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Il braccino del sant’uomo non si allunghera MAI. Tranquilli i fucsia, bilancio sempre al top.

Grassi, il Napoli lo controriscatta dalla Spal: ora il prezzo sale

Ljajic tra lo Sporting e il Torino: il 10 granata non spinge per partire